![]() |
lampadina sveglia R1150R
come da titolo
devo sostituire la lampadina della sveglia che c'è sul quadrande della mia muccazza......;) adesso visto che ho smontato tutto l'ambaradam pensavo di cambiare il colore della lampadine di tutto il quadrante come ha fatto MastroRebb....! :love5: ps avevo pensato di farle blu(elettrico:eek:) come quelle della golf/passat vecchio tipo:lol: avete qualche consiglio? secondo voi hanno un buon effetto? di notte si riescono a vedere le indicazioni del quadrante? (ps siccome nn ho il manuale di officina qualcuno mi sa dire dove sono collocati gli spinotti delle altre lampadine??) grazie a tutti :D |
col blu non si vede una mazza, già sperimentato, il meglio è col rosso o con l'arancio (come sulla Rebbster), e meglio ancora sarebbe trovare lampadine più potenti di 1,2W come sono le originali, perchè il colore riduce un po' la resa.
p.s.: per i collegamenti: togli tutte le cuffiette in gomma grigia (due per strumento) quelli sono i portalampada. comunque riguardati questo 3D e fai scorrere con pazienza qualche pagina, se ne è parlato a sufficienza. http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=91 |
grazie Rebb.........;)
|
Il GURU è sempre il GURU
Ciao a tutti |
Io grazie a Rebb ho quelle rosse, (è un rosso chiaro quasi ambrato come i cruscotti delle bmw auto) e si vede benissimo! ;)
Già Cristiano, il GURU è sempre il GURU! |
2 allegato(i)
la differenza tra rosso (SOPRA) e arancio (SOTTO) è minima, a vantaggio dell'arancio che è leggermente più luminoso.
|
nettamente arancio.................:)
mi confermato i colori per vetro ?? che tipo di arancio?? ci sta una marca / codice colore esatta?? |
chiedi una vernice per vetro (barattolino da pochi CL.), come riferimento tieni l'arancio lampadine frecce.
|
Tnx................;)
|
Manca lo cloche e sembra un aereo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |