![]() |
Punti patente Amara Sorpresa
Oggi mi è arrivata a casa la comunicazione che ho solo 03 punti sulla patente , chiedo a voi tutti come si fa' a riprendere qualche punto nella forma piu' veloce e meno onerosa :mad::mad::mad::mad:
sono veramente schifato mi sento al pari di un .........:angry7::angry7::angry7: |
corso presso qualsiasi scuola guida.. recuperi 6 punti
no esami.. basta la presenza obbligatoria |
Se sei socio ACI, qui da noi, è gratis (all'ACI)!
Sorpresa?Perchè non lo sapevi o speravi nella divina provvidenza? |
be si lo sapevo ma visto che erano gia passati quasi due anni e propio a settembre avevo fatto il famoso numero per sapere la situazione e mi dava praticamente tutti i 20 punti , comunque non mi sembra corretto visto che alla fine pagando fai quello che vuoi , mi risulta che si dovrebbe prevenire non ingannare come di solito succede....
|
E dove starebbe l'inganno? Cosa è successo?
|
Facile, siamo in Italia: paghi e te li ridanno.
(nel caso specifico paghi un corso a una scuola guida: durante le "lezioni" puoi anche dormire.) |
e paga caxxo...:lol:
|
Quoto 100%.
|
ziobilly... 17 punti in tre mesi!
complimenti! |
Il problema, almeno dalle mie parti, è che gli orari con prenza obbligatoria, sono incompatibili con chiunque abbia un lavoro diurno :(:(
Dpelago KTM 990 Adv. |
Io vendo i miei a 200€ l'uno :lol:
|
Quote:
|
ostia! ma ce l'hanno con te?
ah ah |
ma già che ci sei comprati una patente nuova
|
Io te ne vendo 10 a...1700€...saldi di natale!:santa:
|
grazie per le offrte:mad:
|
Informati....perchè mi risulta che puoi fare due corsi da 6 punti di recupero l'uno....non so forse bisogna lasciar intercorrere un po' di tempo fra i due.....
|
Anch'io sono rimasto con solo 4 punti: sapete quanto costa, più o meno, un corso di recupero?
|
se ne avessi bisogno ho la E ne recupero 9 con 350,00 in 18 ore di lezione obbligatorie senza alcuna assenza
con la B sono 6 punti per 250,00 in 12 ore di lezione obbligatorie senza alcuna assenza ce anche l'opzione di andare alla maldive finche passano 2 anni dall'ultima infrazione ... |
un mio cliente ha una famosa scuola guida...............:lol:
|
Quote:
|
bisognerebbe organizzare i corsi di recupero punti online... :lol:
anche quelli in broadcast su autoradio andrebbero bene... più cammini più ti ricarichi! :lol: |
Amo questa mia terra.
|
Quote:
|
e che hai combinato? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |