![]() |
Tessera Bmw Motorrad
Cavolo che efficienza, dopo appena 1 mese dell' immatricolazione della moto mi e' gia' arrivata la tessera da Bmw, altro che Ktm dove bisognava aspettare mesi... Ma l' assistenza stradale quanto dura? C'e' scritto di leggere il libretto d' istruzioni per avere le info ma non ho trovato niente per quanto riguarda la durata. Se l' assistenza stradale te la danno loro a cosa serve iscriversi al club? Solo per i viaggi, raduni, ecc.? Grazie ;)
|
Sul retro c'è scritto : Validità : I servizi della Service Card hanno validità 5 anni dalla 1a immatricolazione ...
|
Si' quello l' avevo letto ma credevo si intendessero altri servizi. Vuoi dirmi che per 5 anni dall' immatricolazione si ha l' assistenza stradale compresa???? Non ci posso credere....
|
Quote:
|
si, dal 2006 vale solo per 5 anni ed è legata al mezzo.
ciao bissio |
La mia del 2001 è valida a vita, finche la mukka rimane di mia proprietà come primo acquirente..
|
Ma la tessera la danno SOLO con l'iscrizione al club Motorrad o anche solo in caso di acquisto mezzo nuovo?
|
Bho io la uso solo per tagliare la bamba.
|
Io ce l' ho avendo comprato un veicolo nuovo! Infatti la seconda domanda e' a cosa serve iscriversi al club. Non metto in dubbio che ci siano delle utilita'....
|
Bene! Buono a sapersi allora!!
Questo è valore aggiunto! Grazie! |
L'iscrizione al club ti da' ad esempio una copertura assicurativa aggiuntiva, poi qualcos'altro che non ricordo. Anni fa era compreso l'abbonamento a Motociclismo, adesso non più.
|
Quote:
|
Che porcheria. Non e' quella nuova rivista a 2 euro? O sbaglio...
|
Quote:
|
la mia del 2005 e' ancora a vita per il primo proprietario, ma ho pure notato che e' vincolata ai tagliandi fatti regolarmente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quanto costa iscriversi al club? perchè un 15% di sconto non è pochissimo, potrebbe essere conveniente.
|
il 10-15% di sconto sull'abbigliamento è già prassi consolidata
|
Quote:
Ho sbagliato come vedi più giù 75 Euri - 90 con Invicta X Alexetadv - il 15 % è anche su ricambi ed accessori :D almeno qui a Messina |
Quote:
grazie e ciao a tutti eugenio |
mai arrivata
e quando richiesta in concessionaria risposto di telefonare in sede BMW; dopo telefonata da parte mia dicevano che fa nulla averla, basta dire se serve numero di telaio e targa. Ma che vi devo dire... forse nulla :angry7: |
X ferrenio.... Fatti dare la tesserina è sei a posto.....
Abbonamento a BMW Motorrad dovrebbe costare 75 euro è 90 ..con paseggero... Ma per li sconti da noi li fanno lo stesso anche senza tessera ,variano dal 10%..fino 20%..è per quelle in saldo arrivano al 50% |
bè dai si sa che la caccatiemme è meglio perderla che trovarla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |