Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ci vorrebbe striscia la notizia.... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149915)

aspes 05-12-2007 12:56

ci vorrebbe striscia la notizia....
 
per questi pagliacci..
http://blogeko.libero.it/index.php/2...duce_emissioni

abii.ne.viderem 05-12-2007 13:15

mi fa tristezza che si faccia sempre appello alle università americane a testimonianza di serietà. È pur vero che un recente studio di una università americana ha stabilito che il sonnellino di una mezz'ora dopo pranzo fa bene.

dr.Sauer 05-12-2007 14:01

Mi ricorda qualcosa di simile che era in giro qualche anno fa.

Smart 05-12-2007 14:01

scusate ma questo passaggio è degno di essere letto :lol::lol:



I fotori IR emessi dalla ceramica del FIR vengono assorbiti dal tubo di gomma o plastica del carburante. Il tubo continua ad assorbire fotoni fino a quando si satura e non è più in grado di assorbirne altri. A quel punto diventa 'trasparente' all'InfraRosso e permette ai fotoni IR di attraversarlo. Per essere più precisi da un punto di vista della Meccanica Quantistica, una volta saturo, ogni volta che il materiale assorbe un fotone IR simultaneamente ne cede (emette) uno per mantenere il suo stato di equilibrio. Questo è il motivo per cui dopo aver installato il prodotto è necessario un minimo di tempo perchè il risultato sia apprezzabile - perchè avvenga la saturazione dell'IR. Parimenti, se si rimuove il dispositivo dal tubo del carburante, è necessario attendere prima che il residuo IR sia completamente disperso e quindi l'auto ritorni alla condizione iniziale di consumo ed emissione di fumi.

aspes 05-12-2007 14:06

e' il solito tubo tucker, possibile che nessuno li denunci? e pure quei patetici dell'associazione ambientalista.....

Deleted user 05-12-2007 14:12

ma che casso sono sti fotoni IR ?

Isabella 05-12-2007 14:45

InfraRossi, credo... le parti "calde" della luce

Deckard 05-12-2007 15:07

Beh..se si leggono i dati tecnici sotto l isegna "Balos..."

da noi balos é un furbetto simpatico.

aspes 05-12-2007 15:29

ricordo male o per il tubo tucker , di concetto equivalente e applicato sia come questo, sia alle caldaie di casa , proprio striscia fece lo scandalo e poi li fecero chiudere? ora da buon menabelino segnalo il sito....

Filo 05-12-2007 15:36

Segnalato il sito a Striscia :cool:

PierAdv 05-12-2007 15:44

Quote:

Originariamente inviata da Filo (Messaggio 2476259)
Segnalato il sito a Striscia :cool:

Grande Bravo!!!

Filo 05-12-2007 15:46

Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.

piace_77 05-12-2007 15:52

:rolleyes:
CHISSà SE L'AUTORE DELL'ARTICOLO CI CREDE PER DAVVERO :lol::lol::lol:

webex 05-12-2007 15:54

Io ne ho appena acquistati 2.
Appena riesco a capire come si installa sulla mukka ne compro un terzo.

Magari per il mio terzo potremmo fare una cordata di acquisto, che ne dite ???????

tommygun 05-12-2007 16:05

Cioè, fatemi capire...

Leggendo la "documentazione tecnica" :confused: si evince che questo aggeggio bombarderebbe con infrarossi il carburante in passaggio, di fatto scaldandolo un po' prima che venga acceso nella camera di combustione, giusto?

webex 05-12-2007 16:07

Tommy partecipi anche tu alla cordata?

tommygun 05-12-2007 16:09

No, aspetto l'estate.
Così la benzina me la scaldo gratis. :lol:

aspes 05-12-2007 16:13

l'ho segnalato anch'io!

fluido 05-12-2007 16:15

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 2476424)
Leggendo la "documentazione tecnica" :confused: si evince che questo aggeggio bombarderebbe con infrarossi il carburante in passaggio, di fatto scaldandolo un po' prima che venga acceso nella camera di combustione, giusto?

Tommygun... a scaldare il carburante sono capaci tutti... questa e' alta tecnologia:

"I legami della molecola di HC eccitata dall'infrarosso hanno una maggiore energia vibrazionale e quindi abbassano il livello della barriera di attivazione. In altre parole, i legami chimici di questa molecola sollecitata dalla radiazione IR diventano più dinamici e quindi più facili da rompere perchè richiedono meno energia. La struttura molecolare si sbriciola e nel processo di combustione, quindi ad alte temperature, si divide in radicali intermedi più piccoli.
I nuovi piccoli radicali che si generano si mescolano bene con l'ossigeno e bruciano istantaneamente e completamente all'interno dei cilindri. Questo permette il rilascio di calore ottimale fornendo più calore al ciclo di lavoro e quindi aumentandone l'efficienza. Infatti una combustione veloce permette di avvicinarsi all'ideale combustione a volume costante generando maggior lavoro in termini di coppia e potenza."

(A me sembra la supercazzola...)

Gioxx 05-12-2007 16:17

Io l'ho messo su...faccio 37 con un litro e dallo scarico esce Zacapa anejo!

Deckard 05-12-2007 16:49

la cordata di webex la usiamo per legarlo ben bene. poi gli prendiamo il panteon e lo sfasciamo.

webex 05-12-2007 16:55

Evviva che poi mi faccio lo sputer nuovo :D:D

Ps ma che dici, quell'aggeggio va bene anche sullo sputer?
Semmai ne prendo altri 2

abii.ne.viderem 05-12-2007 18:45

adoro l'energia vibrazionale! Ma questa macchina stimola anche i chakra, vortici di luce, e contribuisce al Sushumna?

Diavoletto 05-12-2007 20:42

okkio che se lo mettiamo su accessori e tuning dicendo che da 10 cv in piu' fanno la cordata di acquisto

HAAHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHA

Davide 05-12-2007 20:52

Io me lo sono messo sul pisello....chissà che con tutti quei fotoni non funzioni qualcosa:lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©