Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   un applauso al sindaco di BRUNATE (como) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149909)

barbasma 05-12-2007 12:11

un applauso al sindaco di BRUNATE (como)

http://www.comune.brunate.co.it/pls/...20ANTI-SUV.PDF

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

al bando quelle madri stronze che intasano il traffico per portare i realpargoli a scuola.

Mylo 05-12-2007 12:18

E bravo Darko ... problema però risolto parzialmente perchè di solito le mamme che guidano i SUV sono le mogli di artigianotti / imprenditorialotti locali che , per scaricare le tasse ( dato che non ne evadono a sufficienza ) avranno sicuramente il loro bognone su ruote immatricolato come autocarro ..... e il gioco è fatto !
Fancxxxx a quei cessi su gomma !:mad:

webex 05-12-2007 12:19

Preferisco il sindaco di Cittadella

Lippolo 05-12-2007 12:19

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

reka 05-12-2007 12:22

è da mo che non si possono più immatricolare i suv come autocarro, ci sono elenchi precisi dei mezzi che lo possono essere... ormai hanno preso il potere le mogli e gli sciuri devono passare il suv anche se non lo scaricano :lol:

Bubez 05-12-2007 12:27

Credo proprio che per qualche anno le quotazioni dei SUV usati in zona Brunate saliranno improvvisamente... i residenti saranno infatti disposti a pagarli a peso d'oro ;)

E le mamme continueranno ad intasare il traffico...:-o

un ex tk 05-12-2007 12:29

Mah....

A me 'ste disposizioni fatte ad hoc non piacciono affatto.

La tipologia di autoveicoli va codificata attraverso il codice della strada.

Il transito va regolato in funzione della categoria.

Dopo di che se uno sosta dove non può, sale sui marciapiedi o va con un mezzo pesante dove non si deve andare si multa e basta.

Tutto il resto mi sembrano frivolezze che non risolvono la questione.

Piac73 05-12-2007 12:29

ma chi ci va a brunate????????? ahahahhahahaha Darko.... chi caz è un guerrigliero????

bias 05-12-2007 12:30

E' la solita sparata all'italiana.
invece di fare rispettare le regole,si colpisconi tutti anche quelli che si comportano in maniera regolare.
Le madri stronze citate dal BARBA,rimangono maleducate ed incivili anche con una TRABANT.

rasù 05-12-2007 12:32

una berlinona di sei metri può entrare ed un suv di quattro no? fossi una madre di brunate mi prenderei una bella cadillac limo per portare il pargolo a scuola, in attesa che il Tar annulli questa bestialità......

barbasma 05-12-2007 12:34

e pensare che quando andavo alle elementari prendevamo in giro ferocemente quelli che si facevano accompagnare dai parenti, anche a piedi.

GGNAAAAAAA TI FAI ACCOMPAGNARE DALLA MAMMAAAAAAA... GNAAAAAAA... tempi duri quelli.

mi ricordo di una compagna di scuola che in inverno scendeva in slitta come heidi... da una casa ai limiti del bosco.

ah... crescere in montagna.

barbasma 05-12-2007 12:36

hahaha il cayenne con le ruote della 500!

comunque quando vado all'ikea trovo sempre i suv parcheggiati sui marciapiedi malgrado ci siano parcheggi enormi... prima o poi mi scapperà il carrello... casualmente... contro qualche portiera.

abii.ne.viderem 05-12-2007 12:37

ma per chi porta scarpe n. 47 non c'è nessun provvedimento amministrativo?

Trinitro 05-12-2007 12:37

ach.. DARKO!!! pensa se si chiamava DANKO uah uah uha
comunque ha fatto bene, perchè dall'ordinanza si evince che chi ce l'ha lo tiene, se lo compri nuovo ti arrangi e non entri in centro.

rasù 05-12-2007 12:38

peraltro mi dispiace che l'ordinanza sia firmata da un architetto.... un bel minestrone di pensieri in libertà.... per arrivare a trovare che il problema di brunate son le gomme da 73 centimetri

se fa anche le case così stiamo a posto......

briscola 05-12-2007 12:38

bastar@@o

mi fa scappare tutta la gnocca davanti a scuola:mad:

abii.ne.viderem 05-12-2007 12:39

Quote:

Originariamente inviata da rasù (Messaggio 2475781)

se fa anche le case così stiamo a posto......

Ho letto da qualche parte che è un allievo di Numerobis

beegio 05-12-2007 12:40

sindaco....... và a cagher!

Ste02 05-12-2007 12:42

Io metteri in galera tutti i sindaci analfabeti del diritto, in generale, e del d. amministrativo nello specifico.
Idem per tutti gli assessori.

E tutti i dirigenti che si lasciano ricattare e firmano provvedimenti antigiuridici.
E il segretario comunale che li avalla.

barbasma 05-12-2007 12:44

x ste02

mai stato a brunate?

ci sono delle stradine talmente strette che fatici a girarci di due con la smart.

che queste madri si comprino la smart.

rasù 05-12-2007 12:48

Quote:

ci sono delle stradine talmente strette che fatici a girarci di due con la smart.
mai visto questi?

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...%2C30m.svg.png

Quote:

hahaha il cayenne con le ruote della 500!
il cayenne è già in regola:
http://www.autoblog.it/post/4278/por...rare-a-firenze

pupinomaxy 05-12-2007 13:01

Ci risiamo, un se hai una ferrari o simile puoi parcheggiare, se hai una Toyota Land Cruiser no. Ridicoli, o tutti o nessuno. Maglio fare zona pedonale e basta.

rasù 05-12-2007 13:02

non ce l'ho con barbasma eh, e nemmeno mi stanno particolarmente simpatici i puttanoni col suv..... ma chi ci vessa con leggi e norme fatte alla pisello di cane mi fa imbestialire molto di più.

poi, come ho già detto, l'alternativa a questa "anarchia veicolare" in cui viviamo, che pure non è esente da problemi, era la trabant per i benvisti dal partito...... e tra i due mali preferisco sopportare i suv.

aspes 05-12-2007 13:06

il primo avvocato con le palle l'ordinanza l'arrotola e gliela infila dove non batte il sole.
ps:senza simpatia per i suv, e' una cosa totalmente illegale l'ordinanza

Giovek 05-12-2007 13:10

meglio il consigliere di Treviso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16.