![]() |
NORD, SUD, EST, OVEST e ...
Ciao,
probabilmente è già stato fatto, nel qual caso "lasciatemi perdere", ma mi piacerebbe dare un nome ai punti cardinali da noi raggiunti cioè le mete più ad nord-sud-est-ovest alle quali siamo arrivati su due ruote compresa l'altitudine. Ovviamente senza alcuna pretesa inizio io. NORD Giant's Causeway (Irlanda del Nord) SUD Tarifa (Spagna) EST Capo d'Otranto (Lecce) OVEST Conil de la Frontera (Spagna) ALTITUDINE Route de la Bonette (m. 2.802) Buon divertimento !! ;) |
NORD
Giant's Causeway (Irlanda del Nord) SUD Ksar Ghilane (Tunisia) EST Budapest (Ungheria) OVEST Dingle (Irlanda) ALTITUDINE Route de la Bonette (m. 2.802 |
NORD
NordKapp SUD Mhamid (Marocco) OVEST Essaouira (Marocco) EST Vieste... Altezza Bonette 2803 m... ero in piedi sulla sella della moto :butthead: Bella la gara a chi ce l'ha più lungo :lol: |
nord sud ovest est... parapappapaparapaaa... uououoooooo.. starò cercando lei o forse meeee... parapappapaaaaa
|
nord capo nord:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
sud capo passero est edirne ovest cabo da roca :D |
nord: Trattoria degli amici
sud: Wine Bar Savoy est: Vini e Spiriti enoteca ovest: Osteria del Vino Buono |
Nord : NordKapp
sud : Tarifa Ovest : Cabo Finisterre Est : Mosca |
Arthur, se mi avventuro a sud ce la posso fare anch'io a arrivare alla trattoria degli amici. ne ho sentito parlare da alcuni pellegrini che ho incontrato al mercato di natale di Villa d'Almè ma pensavo fosse una leggenda inventata per far addormentare i bambini la notte.
|
ovest: Isle of Man
est: Yaroslav' (Rus), 300 km est di Mosca Sud: Ksar Ouled Soltane (Tunisia) Nord: guidando io San Pietroburgo, come passeggera Isole Solovki nel Mar Bianco, distruzione della mia amata motoretta altitudine: passo dello Stelvio (bonette chiuso per neve) |
Nord-Roma nord
Sud-Grottaferrata ovest-Fiumicino-Ostia est-Tivoli alt. Monte Cavo 750slm |
Quote:
|
NORD - Norimberga (più su fa troppo freddo...)
SUD - Gibilterra EST - Van (Turchia) OVEST - Cabo da Roca (Portogallo) Lamps! |
Quote:
|
ma il passo piu' alto d' europa non e' lo stelvio m2758....... :confused::confused:
|
nord: nord kapp
est: santiago de compostela sud: napoli est belgrado passo(valico): monte bianco 30/12/2005 le diagonali non si calcolano?:lol::lol::lol: |
nord: Borzoli
Est: Genova centro Sud: Multedo Ovest: Varigotti |
va bene a chi l'ha più lungo :lol:
nord nordkapp norvegia sud zanzibar tanzania est samarcanda uzbekistan ovest finisterre spagna boh! credo la sierra nevada oppure la motomessa in garfagnana |
nord : Omaha Beach
sud: Cappadocia est: Cappadocia Ovest: Point Du Raz (Bretagna) Altitudine. Stelvio? :) |
Nord: John o'Groats (Scozia) e Malin Head (EIRE)
Sud: Ksar Ghilane (Tunisia) e Tafraoute (Marocco) Est: Atene (Grecia) <se non mi fregavano la moto eravamo diretti ad Istanbul> Ovest: Cabo da Roca (Portogallo) Altitudine: Stelvio e Grossglockner |
buliccio di un Fragolino, il vecchio Motard ti direbbe "stai a casa che è meglio"
:lol: Nordkapp ovest Alaska est il monte Ararat sud Dakar Senegal la Bonette l'ho fatta in bici vale lo stesso!?!?!:lol: |
nord: le 5 terre
sud: s.nicola arcella ovest: le 5 terre est: lago trasimeno :confused::confused::confused::confused:posso fare di meglio.......:confused::confused::confused: |
Nord N NordKapp
Sud I PortoPalo Est CZ Praga (o Capo Nord? non so quale sia + ad E) Ovest E Finisterre H Stelvio 2758 |
Mi sono appena reso conto che io vado solo a sud e ad est...
NORD ? piove, non mi piace il nord SUD Elafonissos (Peloponneso) EST Monembasia (Peloponneso) OVEST Sardegna però lo stelvio l'ho fatto anch'io Dai che questa primavera vado in Zwizzera :) |
Con moto mia :
Nord elefantentreffen Sud S. pietro (Cagliari) Est Praga Ovest Camargue Con moto a Noleggio SUD KTM 525 Libia Erg Ubari / Akacus CB250 ..... non so da che parte piazzarlo ... NORD SUD OVEST EST :rolleyes::rolleyes: .... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 3000 Km in Sidney e dintorni con CB , zaino e guida degli ostelli |
Nord: Bergen (Norvegia)
Sud: Ksar Ghilane (Tunisia) Est: Lesbo (Grecia) Ovest: Siviglia (Spagna) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |