![]() |
Rivendita pezzi r1150r
scusate se mi intrometto nuovamente nel tuning ma questo weekend ho scoperto una cosa nuova.... qualcuno ricorderà del mio incidente ed ora che le cose si stanno risolvendo legalmente mi sono informato per le pratiche di demolizione targa per poter così iniziare la fase di smontaggio..... ma ahimè già un paio di demolitori mi dicono che non è più sufficiente portare targa e libretto ma devo portare anche il mezzo...beh, no problem, lo smonto e gli porto il telaio con qualcosa attaccato di irrecuperabile... e invece no, mi dicono che deve cmq avere una parvenza di moto o qlcosa del genere...
ma è possibile tutto questo? cioè se voglio rivendere dei pezzi anche del motore in teoria non potrei??? mi sembra la solita stranezza italiana...qlcuno ha esperienze passate?? ciao e grazie |
se fosse vero, mi pare strano, fai una demolizione per esportazione ;)
|
secondo me basta il telaio
cmq mi sembra un furbetto questo demolitore!!! |
infatti................magari ha gia qualcuno a cui dare il motore/cambio/eccecc.......:lol:
|
Bastardi!!!!!!!!!!!!
S.P |
ma nn ti hanno rubato tutto? hihi
|
bas tardi ladri.. neanche una moto incidentata...
|
tutte balle basta che vai alla motorizzazione e consegni le targhe.
della moto poi ci fai quello che ti pare. puoi sempre dire che te l'hanno rubata e l'hai ritrovata così. ciao alla prossima |
smonta tutto lo smontabile
poi fai una denuncia di furto spiegando che la moto era incidentata (hai già tutto il carteggio) quindi ignoti dopo averti "cannibalizzato" la carcassa ti hanno lasciato il teleio e poco altro..... le nostre leggi sono fatte per essere raggirate....... con la denuncia vai a demolire |
"le nostre leggi sono fatte per essere raggirate......."
.............e se lo dice lui, che se non sbaglio fa l'avvocato............S.P |
gli avvocati servono a quello.......... a trovare "gli spiragli tra le maglie più o meno larghe" di una legge
devi sapere che in sede di preparazione dei lavori di una legge si decide a tavolino cosa lasciare "vago" proprio per dare agio alle varie interpertazioni del resto "fatta la legge ....trovato l'inganno" è un detto vecchio come il cucco............ |
.........lo sospettavo.
Ma già che ci sono, non so se il tuo campo, continuano arrivarmi a casa, domicilio e non residenza, i solleciti di una multa presa quest'estate in Norvegia in rientro da NordKapp, fermato da uno sbirro mimetico che ha visto la patente e non ci ha capito nulla, io ho scritto i miei dati e l'indirizzo del mio domicilio, con la mora. Premetto che sono lettere semplici e non raccomandate, che sembrano fattura fatte da una società recupero crediti e che sono scritte interamente in NORVEGESE!!!!!!! Da 350 euros sono passate a circa 450. Cosa mi consigli? Mi preoccupo? Grazie, comincia un po' a pesarmi questa storia. Grazie S.P |
se mi dici dove la lasci,vengo io a rubartela! lol!
ps fallo assolutamente! fan culo il sistema... |
nico5...io stò cercando una sella completa ant e post...mi vanno bene anche solo le scocche...le tue come sono? inoltre sarei interessato anche allo strumento della temperatura olio
mi fai sapere se sono disponibili e a quanto? se vuoi anche in mp ciao e grazie |
etyenne11...la mia sella era la standard color beige...devo dire che è un po rovinata e graffiata... per ora non so prezzi di listino e di rivendita... appena inizierò l'inventario posterò il tutto... cmq vorrei capire come risolvere sta menata del demolitore.... domani chiamerò direttamente la motorizzazione per avere dei chiarimenti in merito... ciao a tutti
|
ok nico
in bocca al lupo e che tutto vada x il meglio x selle e strumento tienli presente come già opzionati quando farai la lista di tutto ! ciao e grazie |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |