![]() |
Winter Raid
Ciao ragazzi, mentre vi preparate per le feste di natale, io saliro' sulla mia moto e parto verso Ancona, da li mi imbarco per la Grecia e lentamente inizia la lenta risalita.
Entrero' in Albania, alla scoperta di una terra che non ho mai visto in ricordo di...... Saliro' fino ad entrare Montenegro poi in Bosnia e se non incontro delle forti nevicate arrivero' a Sarajevo, continuero' in Croazia, Slovenia, Italia con breve sosta a Trieste . A questo punto saliro' a Tarvisio dove ripongo la moto per pochi giorni indosso un paio di sci e mi godo il Capodanno nelle piste Austriache...... Non so come saranno le strade, chi incontrero' e dove dormiro', sicuramente le difficolta' non mancheranno e spero che il clima sia clemente. Vivro' giorno per giorno come in tutti i miei viaggi, come sempre. Colgo l'occasione per dire che sabato 22 dicembre verso le 12 sono nel porto di Ancona, magari se siete nei paraggi ci troviamo per una pizza veloce prima dell'imbarco e per scambiarci gli auguri. il mio cel- 3282129478 email- giorgiopelati@virgilio.it Lampeggi :) |
Quote:
Buon giro e divertiti ;) |
Buon viaggio e fai tante foto! :D :D :D
|
buon viaggio e buona avventura.
aspettiamo delle belle foto. |
Buon viaggio e buon divertimento!!
|
Grazie a tutti di cuore.
lampeggi Giorgio Pelati |
Ciao Giorgio
Un grandissimo augurio di buon viaggio e con l' occasione anche BUONE FESTE ... meglio che a cavallo della propria amata :D:D ciauuu |
che invidia , non sai che darei per saltarmi natale e capodanno e farmi un bel giro !!! . niente parenti niente donna :mad:
|
buon viaggio
e buon Natale e fai attenzione a come si guida in Croazia...
Fatta questa estate.Sono dei pazzi criminali!!!!!!!!!!!:mad::mad: |
Parti solo? Non mi dispiacerebbe.vedremo,quando pensi di prenotare(se già non lo hai fatto) la nave?
|
Mi-ti-co!!!
|
Grazie a tutti di cuore ragazzi.
Potete seguire i miei spostamenti in questo sito che ha messo a disposizione Alessandro, anche lui come me ha una grande passione per i viaggi e l' avventura ............. Grazie Alessandro. http://www.rtwride.com/index.php?opt...d=69&Itemid=52 Lampeggi. |
Ciao ragazzi, sono rientrato da poco.
Nonostante 1000 imprevisti ho concluso con successo il mio raid. Lampeggi. |
dacci un po di notizie e curiosita'.
|
Quote:
:-) |
Decibel e vadocomeundiavolo, non seguite il topic.....
Controllate meglio e troverete quello che cercate. Povero me...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |