![]() |
AAA........cercasi forumista volenteroso!
Come da titolo ho bisogno di uno di voi armato di santa pazienza che mi guidi nel montaggio dei seguenti accessori per gs 1200:
fanale post. led + coprifanale fianchetti sottosella protezione radiatore riser da 2,5 tutto wunderlich; Le istruzioni sono in crucco e dalle foto non si capisce una mazza e inoltre io sono un principiante pivello. Per chi riuscirà nell'impresa c'è una bevuta offerta alla prima occasione di incontro! Grazie in anticipo |
sei troppo lontano, sennò in un paio di orette avevamo montato tutto.
|
per i riser non hai alcun tipo di problema
svita i perni del manubrio alzalo infilagli i riser sotto metti i perni più lunghi non serrare completamente, sali in sella e regolati l'inclinazione adatta del manubrio e poi chiudi ps se non hai tanta manualità, ti conviene farti assistere da una persona (anche tua moglie) che ti tenga il manubrio alto mentre gli infili i riser da sotto pps fa attenzione che i riser hanno un verso, li devi mettere in quello giusto, te ne accorgi quando stringi i perni guardando dove attaccano sula piastra, non devono esserci vuoti |
Quote:
Ciao Mauro il figlio o figlia come sta` tutto bene? La mia cresce bene ha fatto 5 mesi il 19.11 ha delle guanciotte enormi, bellissima, per fortuna assomiglia alla mamma, altrimenti se assomigliava a me, sai che brutta? Di nuovo Ciao. |
Piano ragazzi non spingete c'è posto per tutti adesso ho l'imbarazzo della scelta........ qualcuno si offenderà se non lo ascolto!
Ciao Mauro come va? sentiamoci in mp ok? |
anch'io sono "fuori zona" di qualche centinaio di km ,
scannerizza le istruzioni in crucco e mettile qui, qualcuno che te le traduce lo troverai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |