![]() |
Cardo del Tomtom Rider2 e sistema interfono...
Ciao a tutti.
Ho ordinato un Tomtom Rider2 che come sapete ha in dotazione un microfono/auricolare Bluetooth Cardo... Siccome possiedo due modulari Shuberth (Concept e C2) vorrei montarlo in entrambi i caschi, quindi me ne serve un altro. A questo punto vorrei sapere: se io comprassi un sistema interfono Cardo potrei interfacciare l'auricolare della zavorrina (un altro C1) con quello che ho trovato nel Tomtom mantenendo tutte le funzionalità del sistema navigatore-interfono oppure no?:confused: p.s. Scusatemi se l'argomento è già stato trattato...:-o Ciao ciao...! |
domandiamo a Venturini :!: , lui vende anche i cardo quindi...
Mi interessa la risposta perchè ho due CL che ho smontato perchè la batteria dura da casa al casello...:mad: ,e li ho rimandati in fabbrica per un controllo ma, avendo il TT Rider 2 ,e quindi un Cardo avevo pensato di acquistarne un altro per interfacciarlo a questo. |
per collegare l'interfono cardo che ti ta' la tom tom,devi usare il modulo passeggero,che non vendono separatamente.
quindi devi ricomprare una coppia di interfono cardo o midlan.:mad: |
anch'io ho il Rider2 e a parte che mi trovo bene, non capisco come non sia possibile ordinare un altro auricolare per usarlo come interfono....spiegate meglio........
|
Quote:
Per me non sarebbe un problema comprare il sistema completo perché come ho detto di caschi ne ho due (+ quello della zavorrina)...;) |
quanto costa una coppia di interfono Cardo compatibili con quello del Tom Tom?
|
Assieme ai cardi si posono avere anche dei ravanelli ?
|
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: 190 euri????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::( mah, spero di trovare qualcosa d'usato prima di luglio...
|
@varamukk: ho comprato anche io tomtom2 ma non uso il suo "cardo" perche' il mio J1 era già attrazzato di interfono BT.
Ho dunque un "cardo" nuovissimo e relativo alimentatore, che mi avanza ...se ti interessa fai sapere ...un accordo lo troviamo di sicuro... |
veramukk: vedo che sei etrusco..................
vedi da unionbike a roma. mi sembra li porti via a 150 euris |
occhio che ce ne sono di diversi tipi di cardo
cardo con un altoparlante cardo con due altoparlanti (si sente come al teatro dell'opera?) cardo con due altoparlanti e radio FM e su tutti i modelli si può avere il bracetto lungo o corto corto in genere va bene per i senza mentoniera (jet,ecc..) il lungo va bene per la cicciolina .....eeehhmmm per tutti gli altri... io ho venduto il mio del TT2 perchè tra l'altro è di quelli non con l'ovetto adesimo ma di quelli con fissaggio a chiavetta brugola.....dipende dal casco che avete... saluti |
el Pantera: quindi, per quanto riguarda ciò che si trova in dotazione sul TTR2, si va a culo..? come adè adè..?:rolleyes::confused:
Staremo a vedere, intanto ringrazio tutti per le preziose informazioni...:eek: |
.....perchè quello che si trova dentro la confezione con l'ancoraggio a brugoletta (che dovresti avere anche te) ti costringe a tagliuzzare l'imbottitura girocollo nel casco...... meglio sbarazzarsene!!!
saluti ci vuole quello con l'ovetto adesivo.... |
Quote:
so' che ci sono queste difficolta sul c2,altri non so'. |
Quote:
|
Purtroppo non e` facile la cosa perche` ti spiego tu hai quello con la centralina bluetooth, mentre quello del passeggero non ha la possibilita` di comunicare via bluetooth, quindi ne andrebbe abbinato un'altro tipo.
Ciao |
Quote:
In effetti, da quello che ho capito, posso risolvere il problema prendendomi l'auricolare di Slow_ahead... Solo ho paura di danneggiare i miei modulari Shuberth (almeno da quello che scrivono sopra), e ti assicuro, ne sarei capacissimo...:( Ora cercherò qualcuno del forum che l'ha già fatto e che mi può aiutare a non fare sfracelli...:eek: |
@ Mauro
sto provando già da un po' a capire che tipo di auricolare devo comprare che sia compatibile con quello del tomtom2, puoi per cortesia dirmi che marca e che tipo devo acquistare, mi scuso se è già stato detto, ma non capendo veramente nulla, non ho trovato una risposta chiara. Grazie Paola |
Quote:
saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |