![]() |
Datemi una buona ragione...
...per non accattarmi una F800ST.
Tra un mese cambio la mia K in leasing, la F mi sembra la mossa migliore. |
Quote:
|
Quote:
Soddisfatto? |
E' impersonale e non ha un' anima
Per essere una Jap costa troppo:lol: R1150R e la leggenda continua........ |
perche sennò te rompono tutti che il motore spinge meno del boxer , perchè la coppia motiplicato i giri dell'albero motore diviso le camme sottratto il numero di valvole senza considerare le preaccensioni al cui risultato devi aggiungere il numero di cilindri che però son verticali quindi devi togliere pi greco (3,14) dà come risultato finale che non è un boxer.
che ne dici?:lol::lol: |
nun c'ho capito 'na mazza, ma quoto pacpeter
|
Onestamente? nessuna critica alla moto, ma non ti ci vedo....;)
|
Uhmmm...
A parte il fatto che il motore è made in china e SOLO per questo dettagliuccio NON entrerà mai nel mio garage, non credi che il K abbia qualche caratteristica in più (solo di motore eh:cool:) che non permetta il paragone? Se poi le tue esigenze sono mutate....;) |
Le "piccole" krukke cominciano a piacermi.
Sia la St che la nuova GSssina bicilindrica sono delle belle mosse. Che siano fatte nel Guandong non mi interessa, il sacro fregio dell'elica è la migliore garanzia. |
Quote:
Bastava pensarci ;) |
sei troppo grosso per quella moto :lol:
|
|
Quoto Freccia in pieno!
...però anche il ragionamento di Pacpeter non è male! In ogni caso, porta alla stessa conclusione!!! |
vai di 800GS completo di borse..
quelle della essetì sembrano due Pochètte da bagno |
Quote:
|
Una sola ragione, IMHO esteticamente è.... insomma dopo un po' diventa difficile scendere in garage:lol: Altre ragioni non ce ne sono:weedman:
|
Quote:
|
Quote:
Se vuoi un downgrade di prestazioni è la mossa più giusta che puoi fare...:arrow::arrow: |
Al K-pride ti tirano le pietre...
|
Mi pare una moto completamente diversa (sbarazzina) rispetto a quella che hai attualmente (una Grand Tourer con i fiocchi).
E considerando come ti stai trovando bene con quella che hai....;) Insomma ti vedo bene sempre con un K. Oppure con una RT :cool: |
Quote:
|
altra categoria di moto
non peggiore: semplicemente diversa |
Meglio la serie K...
A me piace la Sport, malgrado l'interasse da Iveco. La F è bellina e con un buon motore, ma ha una linea senza lode né infamia. Poca personalità. Poi è piccolina. Scendi di livello. ;) |
Non capisco , in base a quale criterio di valutazione , pensi che sia la mossa migliore...come da altri già evidenziato , si tratta di una moto completamente diversa , e inferiore a quella che hai in tutto , tranne per quanto riguarda peso e prezzo .
Se queste due ultime caratteristiche rivestono importanza determinante nella scelta ( questo puoi giudicarlo solo tu ) allora ok , altrimenti non vedo vantaggi in questa decisione . |
Quote:
+ 10Kg:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |