![]() |
Parere su preventivo
-Tagliando 20.000 km
-fornitura e montaggio faro xeno -fornitura e montaggio faretti supplementari BMW € 950,00 ivato se po fà? |
be' rebb ha speso sicuramente meno per adattare un kit xeno saulla R.
MA questi sono prezzi di conce bmw si? :( |
COnce Bmw,certo,quanto ha speso?
|
onesto direi ...
Andrea, ma il tuo adv e' ancora in garanzia? |
Quote:
E' stata immatricolata in Germania nel 2004 ein Italia nel2005. |
Io farei fare qualche altro preventivo!!(anche non BMW):confused:
|
Facciamo un pò di conti:
- faro xenon (xenonlamp) € 120 - faretti supplementari bmw € 360 circa per il montaggio dei due accessori sicuramente ti hanno calcolato una cifra ma è un lavoro che può fare chiunque! 490€ di tagliando mi sembrano comunque tanti. Tira tu le somme!;) |
Quote:
scontati me li mette 499,49+27,35 montati e garantiti. lo xeno è vero che si trova a 120-150,ma me lo montano e me lo garantiscono per 225. per il resto oltre agli olii e filtri e guarnizioni mi hanno calcolato 32 unità lavorative a 93,31 (poco meno di 3 ad unità). Ti risultano questi prezzi o si può fare di meglio calcolando che a me interessano le fatture e le garanzie? Valigie alu,scarico Y,gomme me le sono sempre comprate e montate da solo,però per quanto riguarda parti che comprendono l'elettronica preferisco farmele garantire. |
Andreas, ora che il tuo avatar non ha più carie sembra che gli serva in apparecchio ortodontico!
|
Quote:
hahahahaha voglio vedere quando esci col giocattolone. PS,era tanto bello quel Grottaferrata sul profilo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |