![]() |
Ringraziamento al QDE
Il mio lavoro e la mia passione (comune alla vostra) mi ha portato ha conoscere molti di voi e sento il dovere e piacere di RINGRAZIARVI TUTTI PER L'AMICIZIA E L'AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO.
:D:lol::D:lol::D:lol::eek::eek::eek::lol::D:lol::D :lol::D Grazie, grazie e ancora grazie. Un salutone a tutti voi, Mauro |
un grazie a te per la cortesia ed il tempo che perdi.....:D:D:D:D:D:D
|
QDE è un forum serio......:lol:
Bello sentire queste cose:D:D:D:D |
Mauro, mi commuovi...
Tieniti pronto per il prossimo WE che si gira in liguria :lol: |
ciao mauro
ci si vede alla prossima chianina, o magari all'obsoleten treffen a san marino |
Grazie Mauro e un salutone dalla Sardegna!!!:D;)
|
grazie a te Mauro, per la competenza e la disponibilità!
e soprattutto W QDE !!! :D:D:D:D:D:D |
Grazie Mauro a te per l'aiuto e i consigli, sempre utilissimi per chi non è del settore!
a Sabato prossimo!!!!:arrow: |
Grazie a te x la cortesiaedisponibilità :!::!::D:D
:?: marco |
Quote:
Ciao Mauro e grazie a te ;) Hai un msg in MP Un Lamp Affettuoso dalla Sicilia Carlo |
Gesù... :rolleyes:
Ora ho scoperto che sei di Correzzola... convinto - non so perchè - che tu (e il tuo negozio) fossi delle parti di Milano... Sabato mi sa che faccio un salto a trovarti, così, tanto per cazzeggiare e far "girare le ruote" della Kappona... ;) |
Mauro, grazie al QDE ti ho conosciuto, e ho potuto apprezzare la tua cortesia e professionalità. Grazie ai tuoi consigli viaggiare con la mucchetta sarà più piacevole. Un saluto Leo
|
Grazie a Te per il tempo che metti a ns. disposizione e per la tua professionalità
Un abbraccio |
Raramente si ha a che fare con persone cordiali e disponibili come te, spero un giorno o l'altro di fare la tua conoscenza.:D
|
Mauro, grazie a te per la tua completa disponibilità e per le spiegazioni che dai ad ogni nostra domanda di delucidazione. :!:
Saluti Alberto |
Grazie a te per la gentilezza e la pazienza che dimostri nei nostri confronti!!!
:D:D:D:D |
:D:D GRAZIE MAURO :D:D
Per la tua disponibilità....la pazienza.....la dedizione con cui svolgi il tuo lavoro.... Grazie per aver perso con me circa due ore......:confused::confused: per trovare l'abbigliamento più adatto.... Grazie per tutte le informazioni e delucidazioni su ogni prodotto...... Grazie per averci fatto sentire proprio a nostro agio...... E Grazie infinite per il meraviglioso prezzo finale.....che è davvero Super scontato!!!!! Grazie infinite....... Blond+Astenia P.S: un bacino a Giorgia:eek: |
Quote:
|
Da vendere Stukiiii......fidati!!!!
Ma tanto lo sai.......me conosci :rolleyes:;) |
al momento grazie x la tua disponibilità...appena sarà possibile sarà un piacere conoscerti durante un giro con i randagi emiliano/romagnoli.
ciao e grazie ancora:lol: |
Grazie a tutti.
Un grazie di cuore da me e da tutta la mia famiglia, molti di voi l'hanno conosciuta, la piccola Giorgia famosa per i suoi grandi occhi e sorrisi e mia moglie Debora che, anche se non appare sul qde e molto orgogliosa della vostra amicizia. ANCORA GRAZIE Ciao tutti da Mauro, Giorgia e Debora |
Quote:
Cerchero` di non mancare. Ciao Mauro |
Io non ho ancora avuto modo di conoscerti personalmente ma sono certo che non mancherà di certo occasione e spero di farlo al più presto possibile.
Comunque grazie a te, che con tanta pazienza, passione e competenza dedichi tanto tempo a NOI e al forum in modo da esaudire ogni nostro desiderio e toglierci ogni nostro dubbio. Alessandro |
Non ho ancora conosciuto "de visu" nessuno del QdE e mi dispiace molto. Vorrei succeddesse presto (e il prossimo post è relativo proprio a questo).
Ma da quanto sto verificando, qui ci sono grandi persone, che aiutano gli amici molto volentieri e con grande determinazione, perdendo molto del loro prezioso tempo. Da parte mia un grande ringraziamento a MAURO, DAVIDE e ALESSANDRO, che mi stanno aiutando molto su scelte commerciali e tecniche che sono in procinto di fare e sulle quali nessuno fin'ora ha saputo elargire commenti e consigli così professionalmente corretti. John MacMoglin |
Quote:
Da PC sono a un tiro di schioppo ! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |