![]() |
motolavaggio
ho letto che a milano c'è un motolavaggio se non sbaglio in via maspero?
qualcuno c'è già stato? |
meglio fare da soli
|
|
Quote:
|
Lavaggio moto.
Per Caleps.
A Milano c'è il Motolavaggio in via Maspero, ma costa veramente un occhio della testa! Ce n'è un altro, che si chiama BWM (Bike Washin Machine) in viale Fulvio Testi 144 e mi sembra di averne visto un altro in viale Umbria. Non li ho mai provati. Comunque, la strada migliore è sempre quella del lavaggio self service. Ci sono un sacco di distributori di benzina (io vado a uno Shell in viale Cassala) che hanno anche le piste riservate alle moto. Costa molto meno e viene sempre meglio. Ciao |
io sono contento del lavaggio che fanno in via maspero. costa molto, ma lavo la moto una volta l'anno, e quindi non lo ritengo un problema.
mi sembra che facciano un lavoro molto accurato. |
provato il BWM....na sola !
se non fosse che il tipo dopo il lavaggio della moto si è messo con lo straccio a ripassarla tutta (30 min) sarebbe stato meglio farmela al self.....come adesso faccio sempre (ad un quinto del costo e metà del tempo) ! |
Io a quello in via maspero ci sono stato e fanno un lavoro veramente eccezzionale. Costicchia però hai la moto che sembra uscita nuova dalla catena di montaggio. Ricordo che il K adirittura era profumato.
Darò un okkio alla Schell in Vle Cassala. |
via Maspero ottimo anche se caruccio (e se hai molte cromature ti costa di più), quelli con il "box di lavaggio" invece non mi soddisfano, quello a Sesto dietro la Ducati costa poco e vale poco...
|
io vado al BWM in viale umbria (dietro ducati/dainese).
è vero, hanno il box, ma insaponano a mano prima e asciugano/lucidano a mano dopo. io mi trovo bene, cmq val la pena provare. ...e poi è pure gentile e simpatica la tipa ;) |
ma per costicchia cosa intendete?
|
mi sembra che in via maspero si spendano circa 25 euro per il lavaggio più completo (inclusa pulizia/grasso catena, lucidatura ecc ecc). 15 per quello standard
|
Quello in via Maspero non l'ho provato.... ma ho provato il BWM, Bè ragazzi...... lasciate stare che è meglio..... soldi buttati nel cesso... non li vale proprio
|
ok grazie per i consigli. ho capito che ci vuole solo un pò di olio di gomito!!!!
ciao |
la moto si lava da soli con tanto amore:eek::eek::eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |