![]() |
firmato contrattino...
Egr. Sigg.,
la presente per comunicare che lo Zio, accompagnato da relativa badante (al secolo “Erica”), ieri 28/11 in quel di Olgiate Olona, ha firmato un bel contrattino di acquisto per un nuovo R1200GS m.y. 2008. Consegna prevista: marzo/aprile 08:arrow: Colore: giallo (lo ha scelto Erica… a me piaceva antracite, tanto per cambiare…) Optional: un tot :rolleyes: Prezzo: un botto, peraltro tuttora da definire al centesimo. :mad: Sabato porto il kappone e glielo consegno al concessionario: onore al merito per il kappone: tre anni, trentamila km, mai un problema, tanta generosità. :!: Ziettobbello che torna al boxer…. :D |
complimenti ! gran moto
|
ma tra sabbato e aprile... resti senza moto?
vedrai che la sogliola la rimpiangi |
sto già rimpiangendo il sogliolone!
inizialmente avevo ensato di tenermela e di affiancare un GS1100, ma o costano ancora troppo o hanno sei milioni di kilometri.... inoltre: due assicurazioni, due bolli, due moto da usare....troppo per un solo zio. si, resto senza fino all'arrivo della nuova: ho in box il metadone (uno scooterone), e poi onestamente d'inverno...non sono un gran temerario: vado poco al bar ;-) |
Ma cos'è sto R1200GS 2008? è un nuovo modello? Che marca è?
|
c'è scritto tutto su pianeta bicilindrico in edicola dal 1° dicembre
|
seconda stella a destra, e poi dritto, fino al mattino, trovi un conce che li fa' già provare............io l'ho ordinato solo perchè ne ha parlato bene "riders" :-)
|
evvai... un' altro che passa dal K al boxer...
|
Beh ragazzi, vi dirò la verità:
anche io ho prenotato il GS1200 my 2008 argento full optional. Il prezzo? Boh. Speriamo bene. |
Beh, firmare quei contrattini lì è sempre un piacere:D:D:D, anche se ...oddio, il GS, vabbè, nessuno è perfetto...:lol:
|
Mi aggrego
Oggi è il mio compleanno e mi sono "regalato":rolleyes: il Gs 2008 grigio adesso aspettiamo la prevista consegna ad aprile. |
Olgiate Olona. Un grande paese di grandi motociclisti :lol:
Complimenti! |
congratulazioni a tutti quelli che hanno acquistato la nuova GS certo che aspettare fino ad Aprile è dura.......................
|
complimenti!!!!!!!
|
copioniiiii.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
e allora ben tornato
|
Ma...quanto le avete pagate??? :arrow:
|
Complimenti per gli acquisti
Ricordo ancora il giorno del ritiro della mia....
cazzo bei momenti |
Complimenti per l'acquisto:D:D:D:D:D:D
|
bell'acquistone!!!!!:D:D:D
|
Caro Zio e Caro Bugs,
avete prenotato il vostro GS indicando una consegna tra marzo e aprile. Ma siete sicuri? A me il conce me l'ha promessa per febbraio (non so dire se inizio o fine). Mi ha detto una bugia? |
dipende da quante prenotazioni hai prima di te gancio...
io per adv... aprile... |
Complimenti !!!
|
.......strano...credevo che dopo l'avvento della magnifica Guzzi Gabibbo di GS non se ne vendessero più....
:lol: |
Complimentissimi.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |