![]() |
Presentazioni!
Ciao a tutti, mi chiamo Muflons.
Sono motociclista da pochi istanti dopo il parto, dopo anni di moto sportive con relative corse incoscenti....ho deciso di mettere la testa a posto e prendemi una moto tranquilla. Ho acquistato un 1150 gs e mi sono ritrovato una moto STUPENDA! Diciamo pure che mi sono innamorato perchč ci faccio di tutto, vado al lavoro con la cravatta, il sabato uscita vita a perdere con gli amici e ferie con la donna! Ogni volta che la guardo ringrazio il progettista Bavarese che l'ha progettata.......... ciao a tutti |
C:DI:DA:DO:D da Pesaro
NICOLA e CAROLINA GS1150:lol: |
Tono rassegnato per l'acquisto di una bmw???Beh sui passi di montagna le cosiddette "sportive"hanno mangiato tanta polvere.....e ne mangeranno
|
:lol: benveniutoo sei dei nostri !:laughing::laughing::cool:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao BMWenuto da Venezia :wave:
|
Ciao Muflons!!:D:D:D:D:D
Forse ti sei spiegato male perchč dovevi dire ho cambiato moto ma non lo stile di guida e le sportive ora in montagna invece che averle sotto il culo ora le hai dietro !!! ricordo ancora le tue parole " con questa ora mi dņ al turismo ! " e poco dopo il cilindro faceva gią le sue prime scintille sull' asfalto !! Ho la foto per ricordartelo e la faccia di qualcuno con R1 che non capiva come facevi :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |