Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   allora sthonner è un fenomeno? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=149175)

Linguaccia 29-11-2007 15:28

allora sthonner è un fenomeno?

visto che melandri ha detto che la ducati è una moto piutosto difficile?

modmax 29-11-2007 15:29

.....mette le mani avanti, di sicuro Capirossi nn è quello della scorsa stagione.

cidi 29-11-2007 15:30

a stoner gli hanno dato una moto fatta apposta, facile facile da guidare.
agli altri gli mettevano le puntine sulle selle cosi' stavano scomodi e guidavano male :lol:

Davide 29-11-2007 15:30

Melandri farà la fine di Capirossi.....

bugiardo 29-11-2007 15:43

Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .

Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio

Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .

Zio Silvio 29-11-2007 15:49

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 2462635)
Stoner nn è nessuno , si è trovato a guidare una moto semplicissima : un elettronica che gestiva praticamente tutto , un motore strapotente , delle gomme perfette , e perfino un pippone come lui è riuscito a vincere .

Con la yamaha lo stoner avrebbe continuato a essere il rolling che era .Con la Ducati anche uccio sarebbe salito sul podio

Gli altri ducatisti andavano + piano ? Due piloti molto mediocri che nn hanno mai combinato nulla e poi Capirossi si è rincoglionito e melandri è un cagasotto .

Si, si ti quoto, ahhh come ti quoto:D:D:D:D:D:D

Giovek 29-11-2007 15:49

secondo me fa una fine peggiore... pensa te, un debole di testa che si fa fare il pelo e il contropelo dal pischello di Stoner

dpelago 29-11-2007 16:39

Aspettiamo a massacrare Melandri.....

Dpelago KTM 990 Adv.

brewer 29-11-2007 16:41

Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?

Supermukkard 29-11-2007 17:18

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 2462861)
Mah....
Se e' cosi 'facile la Ducati con l'elettronica..perche' non andate a correrci voi e vincete il mondiale voi?

beh perchè sono molto impegnato col mio lavoro!

e non potrei mai mollarlo per vincere in motogp con la ducati

Linguaccia 29-11-2007 17:18

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 2462849)
Aspettiamo a massacrare Melandri.....

Dpelago KTM 990 Adv.

sono d'accordo con te,ho solo sentito l'intervita a melandri,e dato che per tutti la ducati girava da sola o puntualizzato il commento di un bel pilota

bugiardo 29-11-2007 17:46

Quote:

Nelle terza giornata di prove, assente Stoner, lo spagnolo si conferma il più veloce mentre Lorenzo fa meglio di Rossi
Ecco qui i soliti giornalisti del cavolo ... anche Lorenzo ora.... un pilota che vale ancora meno di Stoner , [ovvio che con le michelin sia favorito rispetto a valentino , cmq il cavallo vincente si vede all'arrivo

Jimi 29-11-2007 18:13

insomma tutte pippe...........meno male mi stavo preoccupando.

Panda 29-11-2007 18:33

meno male che................io guardo la SBK :lol:

mickywild 29-11-2007 20:03

Quest'anno con le bridgestone ONLY Valentino......

Gioxx 29-11-2007 20:23

Mah...mi da che non ha fatto un affarone a cambiare (vale).....cmq a parer mio Melandri fa una figuraccia... non che glielo auguri...anzi mi piacerebbe vederlo far bene...ma ho paura che faccia dei danni!

FOX 29-11-2007 20:30

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 2462861)
Mah....

quotone, stoner ha dimostrato in ogni caso di non essere una sòla.
anzi, è un gran manico

Bugiardo chi ti ha fornito queste informazioni? sono tutte farina del tuo sacco? :evil5:

bugiardo 29-11-2007 20:51

Sentite ragazzi , e inutile che stiamo a girarci intorno , oggi come oggi ci sta solo un pilota , gli altri sono dei modesti comprimari .

Se i risultati nn arrivano è colpa dei regolamenti delle gomme e della yamaha che nn si impegna.

Circa Stoner ..... ma va là , nn è nessuno , e solo fortunosamente si è piazzato di fronte al grande vale ( campione nello sport e campione nella vita).

Sappiamo tutti che il mondiale lo ha vinto bridge STONE e la play station Ducati .

In sella a quella moto avrebbe vinto perfino il piagnone romano

Stoner è una cometa nel firmamento del motociclismo , Vale è il Sole ....... biaggi un bucho nero

klaus 29-11-2007 20:58

ci sarà da ridere allora

FOX 29-11-2007 20:58

non prendertela ma mi sento preso x il chiulo,.... su cosa basi le tue affermazioni? hai avuto modo di provare la D16?

Merlino 29-11-2007 21:02

Roling e di nuovo tornato rolling, due cadute e fuori per qualche tempo per recuperare....

La fortuna è cieca l'ha baciato come l'americano, l'anno prossimo voglio ridere con Pedrosa che vincerà il campionato....

AMEN

Kdvdr 29-11-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 2462635)

Ma se non ricordo male, Rossi non era quel fenomeno che riusciva sempre a fare la differenza?;)

klaus 29-11-2007 21:23

Rossi non è più quello di un tempo, anche per lui la vecchiaia incombe

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.