![]() |
Proposta indecente
Ciao a tutti,
ho una proposta da porre al vaglio di voi tutti , come ogni anno si avvicina il natale e :arrow:sono sempre molte ma purtroppo i soldi da dedicare sono sempre troppo pochi. La proposta indecente è questa: visto che l’unione fa la forza perché non aprire sondaggi di possibili “CORDATE D’ACQUISTO” per poter abbellire le nostre motociclette ( ad.esempio: parafango ant, post in carbonio, centraline,ecc ) e tutto ciò che a voi più piace ma che dato il prezzo siete frenati ad acquistare.:D Una volta individuato il pezzo d'acquistare e le persone interessate all’acquisto ci si potrebbe recare in diversi negozi e chiedere un preventivo per l’acquisto di (ad esempio: 10 pz).( vedi dischi margherita e/o terminale remus) Si potrebbe richiedere uno sconto maggiore dovuto alla quantità ordinata. In tal modo se ci fosse convenienza si potrebbe fare il grande passo. Che ne pensate ??? questa è semplicemente un idea, ogni commento è utile.:!: Grazie per l’attenzione dedicata. Alla prossima e buona giornata |
se guardi bene ci sono già delle cordate in corso
|
Io odio le cordate di acquisto. Non me ne voglia Pepot, ma le trovo aberranti
|
volertene................... perchè mai
|
Quote:
|
ma parlando della proposta, non è facile, perchè i pezzi sono tantissimi, con i terminali è andata alla grande, ma è una scimmia per molti. io per esempio vorrei comprare la desierto3 per il 1200gs, ma visto il prezzo, 550 euro, non lo farò mai, a 350 invece............!
|
a me intrippa non poco la remus ma devo aspettare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |