![]() |
Ducati 848: prova
|
quel bianco mi ricorda le carene in vetroresina usate in pista e non verniciate perche' tanto prima o poi vanno rovinate..
Speriamo che la fase del bianco passi presto..:confused: |
bellissima !!!
mi sa che il prossimo anno ci faccio un pensierino |
meravigliosa davvero!
|
|
Stupenda, finalmente in Ducati hanno capito come fare delle moto che
piacciano un pò a tutti e di conseguenza anche a venderle ...:D |
Vabbeh 14500 € per la moto nuova sono davvero una marea... vabbeh che è quasi un 1000 di cilindrata però son tanti visto che l'848 andrebbe a fare concorrenza alle 600 jap, che diamine costa il doppio!
Un pregio del bianco è che solo le moto con una linea armoniosa ci stanno bene, le altre sembrano balene. |
|
dal vivo, e' quasi piu' bello l'848 bianco che il 1098 rosso
|
A me bianca piace da morire....
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Veramente in Ducati è da tanto che fanno e vendono belle moto!
a te te quoto en pieno:!: e ve quoto anche a voiartri che ve piace er bianco più del rosso e che er bianco je sta na meravijia ae moto belle.:D |
mi sembra decisamente molto più equilibrata della 1098
|
Mah, il bianco fino ad oggi e' sempre stato associato
ai taxi a quelli che non volevano spendere soldi per le verniciature extra ai mezzi UN alle auto incidentate con pezzi di ricambio provvisori...:lol: E adesso perche' 4 cafoni USA hanno cominciato ad girare con le auto bianche tutti esaltati? Vedremo tra 2/3 anni quando dovrete rivendere..:lol::lol::lol: |
A me l'automobile bianca è sempre piaciuta e non sono ne un taxista, ne un
rappresentante:lol: |
decisamente splendida.
avessi 14.000 euri da buttare su una supersportiva, piglierei sicuramente questa e non un 1000 Jap ormai inutile su strada. |
tra questa e l'MV è una bella lotta.......
bellissima! |
che bella... e x il bianco: sarà il richiamo alla neve alla purezza... ma mi fa impazzire!!!!!!
|
. :arrow:
|
Bellaaaaaaaaaaaaa
|
Bianca l' ho vista qui al Dolomitiracing di Conegliano....
E' veramente bella Poi secondo me... la godi di più in cilindrata 848 che 1098... ma è un opinione... cioè dico.. almeno la puoi sfruttare un pò di più.. |
bellissima...bellissima...bianca poi....uhhhhh
|
bella....
bella da guidare....meno impegnativa della sorellona ...soprattutto su strada....quando si è da soli..... ..in pista è meno stressante...piu' adatta al comune mortale tipo me.... .....veloce .....piegosa.....insomma...un bel prodotto |
bellissima..............come la sorellona d'altronde
solo che al contrario sara' molto piu' fruibile per l'utilizzo su strada. Che la Ducati si sia data la zappa sui piedi?????:confused: |
compriamo ducati!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |