![]() |
resina per casco
ho scorticato la vernice di uno Shoei creando un "ammanco" di vernice quanto una moneta da 2 euro, e provonda circa un millimetro! vorrei stuccarla ma non so quele resina o materiale adoperare avevo pensato di andare in un cantiene nautico forse cè qualcosa per restaurare gli scafi?
consigli? idee? |
alla Cala c'è un negozio specializzato, hanno diversi tipi di resina anche se la migliore credo sia la epossidica... ;)
|
1 allegato(i)
ecco la foto del casco
|
ps. adesso in 100000 ti diranno di cambiarlo perchè non è più sicuro, e visto che dalla grafica mi pare trattasi di pezzo d'epoca non posso che appoggiargliela ai 100000 di cui sopra... :lol: :lol: :lol:
|
infatti non lo uso da molto ma è un vero peccato visto che al max avra fatto 300o km nella sua vita! magari usarlo per andare sul kart , la sicurezza è ok visto che si tratta di sola vernice e non di botta a terra!
|
Vai di resina o stucco epossidico...
|
ho avuto lo stesso problema.
la mia soluzione : Airoh S4 Titanium prezzo < 100 euro anche con il GS, no è male http://aurel.smugmug.com/photos/151212074-M.jpg /thierry |
forse sarebbe meglio lasciar perdere, o portarlo da un carrozziere, ti saprà consigliare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |