![]() |
Ktm Adv990
Vorrei cambiare il GS e, tra le alternative, mi piace il KTM ADV990. Tra l'altro ho un KTM EXC400 con cui mi trovo bene. C'è qualcuno che è passato dal GS al Kappone? Vale la pena? Impressioni........... Lamps a tutti
|
Mi metto comodo....
:happy1: |
Hai tu le birre Barney ?
|
Mah....boh........uhm..... :scratch:
|
la ktm è scomoda, inaffidabile, alta, brutta quanto un colpo, con le borse non si tiene, povera di accessori, non la rivendi più. comprati il gs.
|
Ascolta calcas.......;) :mad:
|
Sono appena arrivato :happy1::happy1:
|
il kappone va di +, vibra di +, beve di +, piega uguale, va meglio in off, ha meno assistenza, ammo perfetti....ho dimenticato qualcosa?:lol:
ah si costa meno! |
Quote:
|
Quote:
:D:D:D Valuta tu ;) |
Provale entrambe.
Se puoi farlo non avrai dubbi, qualunque sarà la tua scelta. In comune hanno solo il fatto di essere due enduro stradali. :confused:;) |
Eccomi.... :happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
Non lasciatemi il posto affianco a Commo pero' :lol: |
Il GS ce l'ho già. Non ho mai provato un ADV, vedrò di farlo. Grazie, lamps
|
Và dove ti porta il cuore............. azz e come mi chiamano Tamaro?:lol::lol:
|
Aspettate un attimo..
Prendo una tavoletta di cioccolata (1 kg. fondente) Perugina che ho comprato stasera e la metto qui davanti... Eh, fatto! Continuate pure.... ;) |
Qui ce n'è fino a dopodomani :lol: :lol:
|
Quote:
Addirittura, non credevo che potesse essere cosi contagiosa, la voglio provare, mi è entrata la curiosità :cool: |
Finalmente un post per talebani, ne sentivo la mancanza:mad::mad::mad:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:la ktm nun se guarda!!
sembra una mastella dei panni con le ruote, due serbatoi separati, pensa che rottura di palle ogni volta che fai benzina, se la fai solo da una parte, si sbilancia, ma che moto è?:cool::lol::lol: poi gira solo in alto come una r6. |
il giesse è una moto tuttofare e tuttodire, più dire che fare, puoi fare anche la spesa, la chappatiemme è bona per andarci sulla sabbia e basta perchè ha la ruota da 21 e poi non piega, l'avatar di commodoro è un falso
|
Hai già un exc quindi un pò già sai dello spirito ktm...che dire...se la provi la compri....e poi diventi un talebano orange su qde..:D:D:cool:
|
Anche io ho ceduto alla tentazione e sabato...provo un ADV990
vediamo spero mi diano l'S |
:lol::lol::lol::lol:
il ktm da quanto è brutto lo fanno andare avanti da solo,io porto l'integrale per non farmi riconoscere:D |
Mi sa che quelli che ci orienteremo verso case che non siano più BMW siamo in parecchi.Cmq KTM è una moto decisamente superiore alla GS,l'unico pecca è l'estetica anteriore che andrebbe rivista.Cmq non sottovalutare nemmeno la Stelvio,pare che anche questa sarà una gran bella moto e soprattutto a 12.500€ ;)
|
Quote:
Circa i due serbatoi, sull'ultimo modello c'è un tubo di compensazione, ma in ogni caso è preferibile farlo due volte, che mi sembra il minimo ;) Circa il fatto che gira in alto, forse hai provato un'altra moto :rolleyes: :lol: Io ho l'SM, e ho provato la settimana scorsa l'ADV 990 :!:, altro che "gira in alto", se non stai attento appena dai gas ti ribalti da fermo :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |