![]() |
E poi c'è anche chi parla male del T-Max...
Neanche con un'ipersportiva si fanno le penne che fa questo! :lol:
|
okkei, mi darete del bigotto moralista, ma non me ne frega nulla, lo devo dire...
CHE IDIOTA MATRICOLATO!!! :mad::mad::mad: simili stronz@te in città... così, poi, quando mette sotto il primo ragazzino che ti attraversa distratto la strada, sai che risate :(:( |
e questo col protossido??????????????:rolleyes:
http://it.youtube.com/watch?v=NdVtme...eature=related |
all'ultimo semaforo è andato dritto con il rosso e si è fermato sulle strisce pedonali, poco prima che arrivassero le due tizie con i bimbi in carrozzina....! zio pork che pirla... :mad:
ciao bissio |
Eppure non e' un ragazzino. Che co...one.
|
perfetto c****ne!
tra l'altro con il modulare aperto e la faccia da pirla!:( |
il classico branco di fave!!:(:(
|
Quote:
...pero' mai visto quel tmax.... |
quoto tutti quelli che ne hanno parlato male
+100 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
figa zero eh... ah no... una...
|
bello il pezzo di sottofondo!
|
Quote:
|
Sono delle teste di ca@@o uniche!!!!!
:mad::mad::mad: |
Si, ma non è da tutti saperlo fare, poi che sia un cretino è un altro discorso
|
Ha fatto dei grandorsali in palestra!
|
Francesi..... uffff....
Domani prendo quello di mio fratello e vedo (su strade dove so che si può, abitando in campagna.....). ENROX: la canzone è dei Goldfrapp, la trovi nell'album di Miami Vice OST. |
Oggi ce provo pure io...
p.s. Goldfrapp è un nome che fa ridere...a Roma la frappa, oltre a essere il tipico dolcetto fritto di carnevale, è anche sinonimo di...sì insomma...la cosa...l'aggeggia che ci hanno le femmine...il divin pertugio...so che avete capito...ecco, me la sono immaginata d'oro... |
bravo è bravo, però è più testa di minchia a farlo in città...però ne varrà la pena perchè i suoi amici minorati mentali si divertono parecchio....un paio di cinghiate e via....
|
Quote:
|
già ti vedo all'aperitivo: "a rigà c'è sta 'n complesso chessechiama GoldenFrappa!!
|
MOLTO bravo, non è a tutti essere così disinvolto su una ruota
MOLTO IDIOTA :( a farlo in città.. è sempre la solita storia, finchè ti va bene sei un eroe e gli (amici?) ti prendono ad esempio e ti mettono su youtube.. Se poco poco va male sei un criminale te e tutta la razza su due ruote... gente così sputtana chi usa la moto in maniera responsabile:( |
Io da domenica proissima giro con loro!
Tanto cambia nulla.........anche i treviggiani impennano in centro....con i kr! Cmq il tipo ha manico! |
quand'ero fresco diciottenne neopatentato andavo a fare i testacoda con la 126...al parcheggio della metro domenica pomeriggio deserto!
(ricordate l'inverno artico del 1984? neve ovunque!) questo è solo un co....ne! |
a roma c'è un preparatore specializzato in tmax
fa cose incredibili....da mettersi le mani nei capelli porta la cilindrata a 600 e poi raddoppia i cavalli portandoli ad oltre 80 cambia pistoni, alberi ecc velocità max 200km/h non salva un solo pezzo del motore mette le forche della r6 con doppio freno pompa radiale ecc.ecc scarico e collettori racing costo dello scherzo circa 8000 oltre il prezzo del mezzo ne ho visto uno in moto e fa davvero paura |
minchia... che spago... sembra gioxx in centro a cornuda... mentre escono i bambini della prima comunione dalla chiesa... HAHAHAHAHA
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |