![]() |
Garmin Nuvi 200
mi hanno regalato il mio primo gps....quello del titolo.
(A Garmin donato non si guarda in bocca) Chi mi può dare qualche dritta per implementare le mappe in dotazione? Premetto che è precaricata Italia e Grecia.:!::!::!::!: Ho comperato una sd da 2 giga. Come fare per caricare sulla sd le mappe garmin?:!::!::!: |
non credo che puoi farlo... avevo chiesto la stessa cosa sul forum di poigps e mi hanno detto che è impossibile, così come non si può nemmeno fare un percorso sul pc e caricarlo poi sul nuvi...
|
Nuvi 200
da questa scheda originale Garmin sembrerebbe di si:
http://www.garmin.it/specifiche_tecn...p?codice=GN200 |
effettivamente pare di si, appena ho 5 minuti tiro su il post su poigps e ti farò sapere, interessa anche a me...
ho una custodia touratech per palmari e ci andrebbe dentro proprio a pennello. |
il gps lo uso veramente poche volte l'anno, non avrebbe tanto senso per il mio bisogno di spendere cifre esagerate per zumo o vari. Avevo un palmare, ma non avendo il gps integrato ogni volta tra palmare e gps esterno era troppo laborioso. Il dvd map source si trova facilmente sul mulo, il nuvi ormai costa una fesseria. certo l'idelae sarebbe pure poter caricare i percorsi, usando ad esempio itn converter.
infine l'assenza del bluetooth per me non sarebbe un problema insormontabile... |
Gps
anch'io, fino a tre gg. fa, non utilizzavo gps, però ora che ce l'ho mi rendo conto che è comodo, anzi comodissimo.:arrow:
Cerchiamo, insieme, soluzioni per migliorare l'utilizzo del NUVI 200. ;) OK |
Help
come si collega al PC 'sto accidenti di Nuvi?
|
le mappe si comprano...e poi le carichi
il nuvi si collega con cavetto usb (non in dotazione...... pezzenti) io ne sono soddisfatto (lo uso in auto) |
Unieuro, vergognandosi di vendere un GPS senza neanche il cavo usb, me l'ha incluso nel prezzo di acquisto.
Ma ti chiedo serve solo per caricare le batterie? Volevo inserire i Poi ma non riesco a far aprire la directory... |
Ciao jonlomb! Anche io ho il nuvi200, purtroppo le mappe aggiuntive devi comprarle. Io l'ho collegato al pc con un cavetto usb-usbmini che avevo a casa e ho aggiunto le zone di confine con mapsource nt 9. Ovviamente per mapsource devi avere il codice a 25 cifre, lo ottieni registrandoti su my.garmin.com . A quel punto puoi mettere le zone di confine, ma nulla più.
Sul pc non puoi fare altro, solo salvarti i poi se ne hai. Saluti! PS come va con la sacca della touratech? :) |
sto caricando un po' di foto sulla sd che ho comperato, dopo aver letto le istruzioni sul Nuvi stesso.
per milkplus La sacca è uno spettacolo...l'ho portata anche in barca! |
i poi si possono caricare
o con il poi loader (lo scarichi dal sito garmin) o direttamente in formato .cvs sulla cartella "poi" dentro il navigatore |
Giusto, mi ero dimenticato del caricamento dei poi :)
|
Intendete che sul Nuvi non si possono importare Rotte create da Mapsource?
|
non sulle serie 200 - 300 - 600
sulla serie 700 mi pare di si |
ho letto che milkplus ha caricato le zone di confine....come?
|
Ciao Giancarlo, allora mi sono "procurato" il mapsource 9, ho registrato il nuvi200 su my.garmin.com dove nella sezione di sblocco compare il codice a 25 caratteri da inserire nel programma. Una volta inserito si sbloccano le mappe dell'Italia (già presenti sul navi) + le zone di confine con la Corsica e la Grecia.
Fammi sapere se hai qualche problema, che entro più nel dettaglio :) Lamps! |
Nicola intendi
procurare il mapsource 9 sul mulo? |
Ciao Giancarlo, scusa se ti rispondo solo ora, ma sì intendo quello ;)
|
ma questo nuvi 200 lo consigliate o per la stesa fascia di prezzo ci sono altri prodotti che vanno meglio e danno più possibilità?
|
Secondo me se lo trovi in offerta a 129 euro, va benissimo. E' un ottimo navigatore semplice semplice. Unici limiti: la non possibilità di creare rotte su mapsource e il non poter mettere il resto d'Europa sul nuvi200, se non comprando la cartografia successivamente (opzione ancora da definire, visto che garmin sta per rilasciare la versione 2008).
|
per la verità se avessi visto prima questo;
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11601 |
Azz... Vero Giancarlo, solo che a livello di cartografia e successivi aggiornamenti com'è questo Becker?
|
scusa milk
solo ora vedo il tu post. Non so come sia il livello di aggiornamento...ma i tedeschi non sono sprovveduti. Poi mi risulta che Becker equipaggi Ferrari... |
del nuvi 200 hanno fatto anche la versione con cartografia europa precaricata ;)
cmq come vi trovate col nuvi 200?? io mi sto attrezzando per l'acquisto ma vorrei chiedervi se potete postare una foto del gps montato sulla moto...giusto per farmi un idea ;) ps il supporto da moto quanto costa??? grazie (sul sito porta solo quello per auto e bici) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |