![]() |
Guzzi Stelvio
|
Cito
un “gommone” posteriore da 180/55 e pinze freno ad attacco radiale Quindi l'anteriore e' un 17?? pensavo fosse un 19, almeno dalle foto..:-o |
Tutta nera non se pò guardà...
|
Ma non ci sono caratteristiche tecniche....dice solo "...oltre 100 CV" a che regime? che coppia?
|
urca che brutta
|
Il look è molto particolare...con questi occhioni languidi:confused:
comunque c'è molto di peggio! |
non mi piace
|
Quote:
Rossa invece è uno spettacolo.....:lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
Davvero brutta:angryfir::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ang ryfir: impossibile fare di peggio. E poi quel motore mi mette una tristezza:confused::confused::confused:.........La Guzzi dovrebbe fare una cura Tamburini o Terblanche
|
mah... a me quei 2 fanaloni tipo mini minor... nun me pias! :(:(:(
|
:arrow: mai vista una moto cosi brutta (escludendo le china)...
sembra l'abbiano disegnata a compartimenti stagni. Un pò come quando fanno le leggi in parlamento!!! |
..... i soliti esagerati ....!
|
KappaEllEtti l'ha gia ordinata!
|
Quote:
e del prezzo 13000 € :mad: non dite nulla? |
http://www.motorbox.com/static/upl/g...8682-070-f.jpg
http://www.motocorse.com/racingnews/...zi_Stelvio.jpg Non è poi così brutta, vista di lato. Ma non mi va proprio il doppio faro Comunque è la solita endurona destinata a stare su strada perchè è troppo pesante (come anche la GS). Allora resta solo la comodità delle sospensioni a corsa lunga e la scomodità della sella alta. |
Un altro GS, IMHO un'ottima turistica come già il GS, esteticamente si equivalgono:)
|
Mah...
è strano che abbiano fatto la sella spezzata ma non regolabile. O no.. :lol::lol: |
ancora con sta stelvio........
no se pò guardà |
l'unica cosa che mi piace è il "gommone" posteriore, magari si potesse mettere sul GS :eek:
|
Tosta. Più CV. Il parabrezza de sicuro non vibra. I due occhioni da insettone me piacciono!
|
e se l'ha ordinata un esperto come Kappelletti sara' di sicuro una bomba!
|
Dal vivo è più brutta che in foto.
|
.......Ma avete visto la "GRANPASSO" della Motomorini??? Se fossi meno impedito con il computer la posterei per farvela vedere!
|
Chi dice che è bella...è un depravato!:rolleyes: :mad: :confused:
|
Quote:
tusseifuori :) comunque la ruota anteriore dovrebbe essere da 19 non prendo più in considerazione moto sopra i 180 kili di peso a secco ;) il gommone da 180 su una moto simile per me son solo svantaggi...un centinaio di euro in più ogni cambio gomme e molta meno agilità oltre che maggior lentezza in percorrenza di curva a parità di piega (legge fisica che non ho voglia di star qui a spiegare, studiate barbun!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |