![]() |
Ma alla dakar quest'anno
Mancheranno sia Sala che Chinaglia???
:mad::mad::mad::mad: |
il calciatore?
io so che LIZ correrà, ovviamente solo parte della prima tappa. |
si arena sulla spiaggia in portogallo?
|
Scopro ora che con gli assoluti di Bobbio Sala ha chiuso con le competizioni internazionali :(
Che cosa triste :( Ma Bubix? |
Bubix e' quello che corre con una moto di 15 anni fa ( rc gilera per intenderci )?
l'anno scorso si e' ritirato , se non sbaglio , perche si era fusa la finestrella di plastica per controllare il livello dell'olio ( rispetto alla versione orginale era stato spostato il percorso del collettore di scarico che passava vicino alla suddetta finestrella ) . mentre l'anno repcedente arrivo 14 al rally dei faraoni |
Si lui stesso medesimo :)
ANche sul forum bi-4 non se ne fa cenno |
Vincera la KTM ????:lol::lol::lol::lol:
|
Appunto President non c'e' la lista finale dei concorrenti (in prima pagina e' segnato che non e' corretta quella del sito...
Pero' non ho trovato da nessuna parte Chinaglia e visto che non ha fatto neanche i faraoni mi chiedevo se qualcuno avesse info. |
confermo che prenderò parte a parte della prima tappa.
|
Sala alla Dakar per me non c'entrava un gran chè....
Per carità gran manico con la moto... ma zero esperienza di navigazione e di AFRICA!!!!!! Liz invece ;) :D:D:D:D |
Quote:
|
bè mi sento pronto, tutto qui.
ognuno si sente pronto quando si sente pronto. |
ero indeciso tra la Dakar e la Banjul, ma alla Banjul hanno rifiutato la mia candidatura dopo aver scorso i miei precedenti motociclistici.
troppa esperienza. |
Qualche moderatore lo sposta nel Monty? visto che da Monty e' stato trasformato?
|
Ok ufficiale da fonti interne,Chinaglia non corre quest'anno ha altri obbiettivi ...
|
novità quest' anno non ci sarà neanche la sabbia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |