![]() |
Editare nuove rotte sul 278C (o 276)
Richiedo aiuto :mad:
I manuali sono in tedesco o inglese e pure poco dettagliati. Il punto č quello in oggetto. Ho l'esigenza di creare una nuova rotta sul 278. Per esempio voglio partire da Roma, passare da Firenze ed arrivare a Bologna. Poi la voglio salvare in memoria e voglio editarla nuovamente cambiando i punti di riferimento. Insomma quello che normalmente faccio da PC e che ho fatto su 2620 e Zumo. grazie |
e pių semplice di quanto sembra....cerchi ōa destinazione e la fai calcolare,poi aggiungi i punti intermedi....salvi la rotta ed č fatto...
credo che non mi sono spiegato bene...non ho lo strumento sotto mano e non ricordo il nome del pulsante...cm qsmanettaci un attimo che č semplice... |
Il problema č che entravo nel menų "Rotte" da un punto in cui non mi dava quelle funzionalitā.
Ma era quello scritto sul manuale... (tasto Nav-Mob) Ora ci sono entrato da un altra via ed ho fatto tutto (Menų -> Rotte) Grazie P.S. č arrivato ieri sera....... felicizzzzzzimooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol: |
complimenti per la spesa..vedrai che per un'pō non vorrai pių cambiare navigatore....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |