![]() |
quanti sono passati dallo scuter alla bmw?
leggendo qua e la mi sembra quasi un passaggio obbligatorio.
lo fanno perche bmw è in,oppure perche è la più simile allo scuterone:!::!: |
Io, dal Majesty 250 al K75RT "Ultima", R1150RT, R1200GS, 990ADV.....
Infatti dal curriculummotae, direi che si potrebbe dire che di moto capisco ben poco! |
io voglio il nuovo TMAX.... è stupendo.
e dico sul serio... va forte come una moto... non hai le marce ne la frizione... e non ti arriva aria. peccato che costi una esagerazione! |
Io.. dal PX125E alla R45.... a 23 anni suonati !!!
. . . . PS1: andavo più forte col PX PS2: era il 1989 !!!! :lol: :lol: |
io sono appena passato dalla BMW allo sputer, vale lo stesso? :lol::lol:
nel senso che ho appena preso una vespa125 e ho ritrovato il piacere di girare in città :D:D però il GS non l'ho venduto :lol: |
io da bmw a sputer e poi di nuovo bmw , per un anno son stato povero, tanto povero!!!
|
Mah, io ho risolto mettendo lo stemma BMW anche sul Beverly, dico a tutti che è un nuovo modello 2008 non ancora presentato...
|
Abito a bologna e lavoro in pieno centro citta (via u. bassi). per praticità uso un burgman 400 quotidianamente, non mi va di parcheggiare in mezzo a mille casini il gs 1200. ma nel fine settimana appena si può lo scooter rimane fermo! non sono passato dallo scooter al bmw ma diciamo che l'ho affiancato.
|
Eccone un'altro
... Iniziato con un vecchio HEXAGON 125 2T per poi prendere gusto con un HONDA CN250 (fantastica poltrona da viaggio) e poi saltino in sù con il KAPPONE RS 16V..
:) :) :) |
da hexagon piaggio a r1150rt... e non torno + indietro!
|
Io ce l'ho tutt'e due. Per muovermi in città lo sputer è perfetto.
|
m... ma che domande sono, non c'è un passaggio vero e proprio!
io lo scooter ce l'avevo da ragazzino e mi ci divertivo a fare le impennate, poi ne ho avuto uno per la città, per il lavoro è fondamentale sviare con lo scooter nel traffico.... ma che c'entra con la moto? è come dire, chi è passato dalle scarpe da ginnastica al taxi? |
scuter???? COSE? UNA NUOVA MOTO ? MAI SENTITO PARLARE
|
Da SH 50 a R 850 ;)
|
io nel 2004 ...dal Tmax all'ADV!!
|
moto, moto, solo e solamente moto:lol:
|
Se ogni tanto dai 'nocchiata alle presentazioni .... ceppieno!!! aah ahhah
"ciao sono Gigino felice possessore di un Gs 1200, provengo da un burgmannnnn......." |
quando avevo 14 anni ho guidato una ciao, poi sono passato alla vespa 150 poi un dominator ma non vale ma ad un certo punto, per andare a lavorare, per qualche tempo ho, ebbene si, guidato anche uno sputer metropoli 50 :lol:
|
Secondo le ultime statistiche dal 2004 a oggi quasi 75.000 persone..:lol::lol:
|
mai avuto scooter in vita mia...
ma forse TN è un'isola felice per il traffico ...usti... :-( |
Quote:
|
io non ho mai avuto un motorino... mai... sono passato direttamente al GS.
|
sn passato da sputer a bmw xkè la bmw è stata la mia prima moto alla matura età d 21 anni....:cool:
|
Mai avuto uno SPUTER, e le rare volte che ne ho provato uno ne sono sempre sceso con la stessa sensazione .......è una :pottytra:
|
Presente ! dal 2004 son passato al Majesty 250 , poi il T-Max , Adesso GS1150ADV , che mito ! Chi è che dice che in città l'ADV non è comoda ? Quando arrivo si spostano le macchine ....;-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |