![]() |
Ma allora è vero: Pianeta Bicilindrico esiste!
Eccezionale, ne aveva letto parecchio sul blog di Riders e anche qui in QDE, ma avevo sempre pensato che fosse uno scherzo (avevo chiesto anche in edicola, non mi vergogno a dirlo)... e invece ieri l'ennesima segnalazione mi ha fatto aprire il link
www.pianetabicilindrico.com e c'è veramente!!!! :D:D:D:D:D Che spettacolo! Io me ne intendo di web e di Magazine online, e questo spacca veramente!!! C'è tutto, grafica, messaggio forte, linea editoriale prepotente, firme che, cavolo, fanno veramente rumore, testimonial che - lascia stare - sono roba da restare attoniti, cultura, viaggi, tecnica, esperienza vera, polvere, ma anche classe, glamour, ironia - non troppa chè poi si scivola facile nella macchietta di se stessi - ma soprattutto passione e ritmo ritmo ritmo. Cioè è veramente un magazine che ti batte in testa come una febbre. Grandi!!!:!: E ora vado in edicola! |
linea editoriale prepotente....
|
Ma la BUM che moto è?
|
avevi dubbi?
|
finalmente:lol::lol:
|
Ci sono anche notizione della Madonna:
Quote:
|
Interessante anche il racconto sui predoni bavaresi!
|
Adesso esigo le scuse da parte di tutti quelli che mi hanno maledetto dopo essersi girati quarantadue edicole e da parte dei nemici del progresso che osano dire che una personcina per bene come me piglia per il culo il prossimo
|
oh mio dio!
ma allora esiste...esiste...ESISTE! |
Corro subito in edicola !!!!!!
|
Non avete veramente un cazzo da fare! a me pianeta bicilindrico è/sta/starà sempre sul culo.
|
anzi.... visto che ci passo poco da queste parti... mandate tutti le scuse a eugeniog in privato, che ha detto che me le raccoglie lui in un foglio excel che poi mi gira alla fine...
|
Quote:
bah, poi ci sarà gente che andrà dal concessionario a chiedere del Virtual Dual Throttle, se poi si incazza c'ha pure ragione... |
si si :lol::lol::lol: andate in edicola a chiederlo
|
la trovo graficamente ineccepibile, spero i contenuti siano altrettanto validi !
|
comunque se finalmente è online dev'essere pronta anche l'edizione cartacea.
corro a procurarmela. |
Sono In Causa Con Pianeta Bicilindrico.........................quindi No Comment
|
Il conce dove andrò a prendere il GS tra un paio di settimane mi ha detto che, visto che non gli appioppo nessuna moto in permuta, mi installerà il VDT come benefit!
|
Ho portato la mucca a fare il tagliando ed ho fatto l'abbonamento per 12 mesi! :lol:
|
Ma scusate... davvero lo trovate interssante?! Io ho letto qualcosa qua e là nel sito e mi pare al limite del grottesco. Anzi, alcune cose ben oltre il limite!
Qualcuno di voi citava l'articolo sui "Predoni Bavaresi". A parte che non credo sia verosimile molta parte di quanto ho letto, ma poi a me sembra tutta una presa per i fondelli degli appassionati... boh, se a voi piace... :confused: :confused: Comunque questo è il link all'articolo in questione (fra l'altro mi chiedo di quale Baviera parlino, dato che non ha nulla a che vedere con quanto ho vissuto io nelle 5 volte in cui ci sono andato :( :( ) http://www.pianetabicilindrico.com/i...d=22&Itemid=44 |
ma chi è quello in foto? Il nonno del barba!?!?!:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
ma quale correre nelle edicole... abbonatevi barboni :lol::lol::lol:
|
chissà se pubblicheranno l'articolo di Valpolicella che vola sulle dune del Taklimakan.
|
beh, ho sentito dire che PianetaBicilindrico aveva anche gli accrediti all'EICMA per i giornalisti.... Una rivista sul campo!
|
Quote:
(pero' qualcuno dovrebbe spiegare all'autore dell'articolo che il Fernpass e' in Austria e la' non bazzicano i Predoni Bavaresi, bensi' i famigerati Briganti del Nordtirolo [Nordtiroler Straßenräuber]) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |