![]() |
News: Piripicchio vs Plasticose
nella discussione africa twin o adventure 1200, Piripicchio si è lasciato sfuggire queste dichiarazioni... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è la fine della sua battaglia personale verso la plastica :gib::enforcer::tfrag: un avvicinamento al 1200 adv :goodman::walk::love8: oppure il crollo di un mito ??? :sex::sex: personalmente mi è crollato il mito di ghisolandia :lol::lol::lol: Quote:
|
non è più lo stesso ... mi manca quel piripicchio di una volta ... quasi quasi me ne vado da qde
|
Azzz!!!!!!!
non ci sono più i Piripicchi di una volta!!!!!:rolleyes::rolleyes: |
alla fine chi disprezza compra ...andra' a finire che se ne compra una anche lui di plasticosa :lol:
|
direi che il paragone era improponibile...
|
da mò che lo dico.... avendo da tempo compreso l'inuttabilità del suo imminente "trapasso" alla plastica "avventurosa", deve pur iniziare ad organizzarsi per salvarsi la faccia :lol::lol::lol:
con questa storia del 1200 STD = "mierda improponibile" , 1200 ADV = "gran moto non me la toccate" c'è da scompisciarsi, visto che sono due moto SOSTANZIALMENTE uguali (e lo dico per esperienza diretta.... :cool:) |
Ssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhh non lo dire, non lo dire :mad::mad::mad:
:lol: |
Hehehe!!!:happy1::happy1::glasses7:
|
che la plastica sia con te....
|
..................forse qualcuno ha scoperto che la plastica .........contiene del ferro!!.................cmq BMWenuto
|
urge una nuova generazione di ghisisti..............
|
Ma x caso quando Piripi scrive male del GS 1200 lo prendete sul serio :lol:
|
Quote:
|
Avrà trovato nel GS800 un antagonista contro cui inveire! Una mukka di plastica e senza mammelle! :lol:
|
per me sta ammiccando http://img124.imageshack.us/img124/9639/27550gu1.gif alla prossima sua moto
|
Mi è caduto un MITO!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::rolleyes:(:(:(:(
|
...magari prende anche la versione rossonerasuperplasticosa:rolleyes::rolleyes::rolle yes::lol::lol:
:?: marco |
Piripicchio non ti "spiripicchiare"!!!
Resta il nostro mito, ti prego! |
ma no! non avete compreso la filosofia.Se anche le moto sono similissime e il contenuto di plastica uguale, la adv esercita su piripicchio ben diversa attrattiva perche' per lui non e' tanto la plastica o la ghisa il motivio del contendere.Ma il peso! se una moto non passa i 250 kg col pieno per lui e' una moto della peg perego, e quindi la adv e' meravigliosa, il gs normale e' troppo leggero!
|
non diciamo baggianate, penso che la GS1200Adv sia la meno peggio rispetto a quella cagatella della standard, dobbiamo ammettere che un buon intenditore di moto bmw attualmente sarebbe spiazzato visto che non si possono trovare piu le vere moto bmw al concessionario quindi ci si deve accontentare delle motorette plasticose...
in pratica la gs1200adv per me è la menopeggio rispetto a molte altre in vendita ;) io se fossero entrambe in vendita attualmente rifarei la scelta della ghisoide ad occhi chiusi!!! ....non nominate il nome di Piripicchio in vano o sarete puniti restando a piedi con la vostra moto della chicco! :lol: |
daccordo... era messo alle strette... scegliere tra...ma credetemi il preventivo per il 1200 è nel suo bauletto centrale
|
Può darsi anche che la 1200 ADV ce l'ha già in garage ma non lo dice per non far crollare il mito di "ghisolandia", chissà... :cool:
|
Alvin, ma secondo te con la moto che ho adesso quale pazzia schizzofrenica mi dovrebbe portare a comprare una GS1200Adv????
|
prima o poi dovrai venderla .....la ruggine avanza :lol:
|
Quote:
Mio padre ha un 1150 ADV di GHISA, stava facendo qualche pensierino sul 1200 ADV...GLI HO PROIBITO DI TOGLIERSELA (se proprio la vuole cambiare me la ricompro io). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©