![]() |
passo bernina...
ziobono finalmente si torna a sciare!!!! uno sport da uomini veri... mica ste moto da finocchi...
http://www.cellcam.valtline.it/211.jpg |
stupendo... beati voi
|
W i finocchi!
|
prova a varcare il passo e vedrai che c é di nuovo per te...
|
Bravo...
Paesaggio splendido....metti le catene alla Karota?:lol:
|
:lol::lol::lol:Chissa' se fai gli stessi discorsi invertiti nei siti di sciatori... a primavera dici "che bello vado in moto altro che sciare come i ricchioni"....
che forte che sei:lol::lol::lol::lol: |
Lagalb e Diavolezza...
Io da un paio d'anni accuso dolori forti a un ginocchio dopo 2-3 discese. Mi sa che devo desistere. Porca miseria all'età... :mad: |
ma il passo e' aperto o chiuso? Lo spazzaneve e' passato, quindi immagino che sia aperto..
|
Anch'io Gua stesso identico problema al ginocchio destro. Dopo 2/3 discese mi devo fermare. Mi è iniziato 3 anni fa (avevo 48) ed è coinciso con un aumento di peso di circa 5 kg. :mad: Quanti anni hai Guanaco se si puo' dire ?
|
c sn stato 2 anni fa in agosto, precisamente era il 7 e alle 16 nevicava e c'erano 2 gradi!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ovviamente nn era innevato ma è stato uno spettacolo!!! |
a me quello piacerebbe farlo in moto, magari da FROCIO ma in moto e di traverso!!!
|
x Cagnaro
Sono 184, 90 kg. Ma non credo sia il peso, piuttosto i 50 anni... Ho sempre fatto molto sport e non credo di dimostrare la mia età... che però c'è. Non ho mai avuto gambe robuste; costituzione. Inoltre, problemi alle ginocchia li aveva anche mio padre... Ho paura che se scio mi rovino, anche perché non mi modero e non sono un campione... :confused: |
fatto senza neve....libidine :eek:
|
fatto con la neve...anzi ghiaccio...meno libidine...3 km con i piedi ad aliscafo, no gas, no freni e giravo con il pensiero :-)
|
Quote:
|
Speriamo che non abbiano pulito... Domani ci passo col GS ADV.. così faccio le prove Elefant... che figata! :D:D:smile::smile::lol::lol:
|
Quote:
|
fantastico!!
|
Già Barba, ho visto le web altavaltellina, e anche di Madesimo..tutto promette per un bel Venerdì di Sant'Ambreus!!!
Mi sa che quel Weekend mi farò due pomeridiani (meglio non esagerare).. |
Bella foto, ma.... meglio gli sport da finocchi :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
io che guidopiano ( e non so sciare ) lo farei con le ciaspole :lol:
|
barba il vero sport da uomini è lo snowboard................gli sci son da vecchi come te :lol::lol:
|
so andare anche con la tavola... volendo...
ma da quando sono usciti i FAT... sono tornato allo sci...:D:D:D:D |
Lo snowboard è da recchioni...ehehe...
La verità è che sono più di trent'anni che scio e mi girano troppo a ricominciare a spaccarmi le ginocchia. |
Quote:
nonno si, ma con dignità! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |