![]() |
AMMO HAGON: opinioni
come da titolo, dato che vorrei mettere a posto la mia gs 1150 e non vorrei spendere un botto per degli ammo superpremiumextraracing, il mio meccanico, che è uomo concreto, mi ha consigliato questi.
Costerebbero tipo un 450 cadauno, e già questo li rende parecchio competitivi, a mio avviso. ora le domande: 1) come sono 'sti hagon? qualcuno li ha mai provati? 2) secondo voi vale veramente la pena a 60.000 km fare la spesa? Io non ho sensibilità alcuna, mi piacerebbe andassero bene, ma non sarei in grado di vedere la differenza... grazie! |
non sapevo manco io che esistessero
|
Alura, un GS con due ammortizzatori validi diventa un'altra moto, cio` detto:
- degli hagon di solito ne parlano gli obsoleti, non sapevo ci fossero dei modelli per 1150 - A meno di quella cifra trovi ohlins, wp, bitubo, wilbers etc usati. - A meta` di quella cifra un certo dal fiume di bologna (non e` dalfy che comunque lo conosce) rigenera gli originali, li rivede nell'idraulica ed eventualmente ti cambia le molle, se cerchi nel forum trovi un sacco di post su di lui. |
grazie Nano, il problema infatti sarebbe trovare gli usati, non è così facile. ho messo un'inserzione anche qui, ma nessuno risponde...
Di dalfiume ho sentito parlare, nessuno ha esperienza in merito? In teoria sarebbe l'optimum dal punto di vista del prezzo. |
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=145018 Da dalfiume mi pare ci sia andato Tommygun, comunque mi pare proprio che dalfy lo conosca, prova a chiedere a lui per referenze.
|
qualcuno poco tempo fa scrisse che la Oram di via Rasori a Milano aveva un kit di Ohlins usati e revisionati da vendere e se non erro era proprio per il gs1150. Prova a fargli uno squillo;)
|
grazie proverò dalfiume, Oram è lontano da casa mia e non vale la pena. Grazie a tutti!!
|
Senti anche Marco - Cidi, lui ci ha fatto revisionare i suoi e montare una molla Hyperpro e ne parla molto bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |