![]() |
Serbatoi supplementari e montaggio
Sbaglio o non si è ancora parlato specificamente dei nuovi serbatoi supplementari di Touratech (http://www.touratech.com/shops/003/p..., 8 + 8 litri?
Ecco, forse potrei cedere alla tentazione, dopo la scadenza della garanzia. Ma, chi me li monta perfettamente? Mi fiderei solo di Touratech AG: mi sembra che se uno ci va trova anche il servizio di montaggio accessori. |
passa da michele e lo monti con lui :lol:
sulla sua ha montato tutto lui |
Il Michele lo vedo troppo impegnato a rispondere, a taroccare la sua moto, ad andar per fiere, a volare, a fare il campionato regionale, a cazzegggiare su QdE e - last and leat - pure la morosa ...:lol: Da TT Trento du volte son andato du volte nun c'era!
|
Ciao Maglio,
non è un accessorio da Bar, serve per viaggiare davvero. |
io da solo non riuscirei ma a montarlo
ho visto il file delle istruzione e mi veniva da piengere a vedere quanti pezzi sono ti serve comunque la mano di uno pratico |
Si, c'è un po' da fare.
Io me li sono montati senza grossi problemi. Sembra difficile ma in realtà non lo è. Diciamo che il punto clu è smontare il sebatoio, svuotarlo, ascugarlo, levare la pompa e montare le due piastrine, una dentro e una fuori alle quali poi connettere i serba laterali. Il reso è semplicissimo. Diciamo che non serve essere meccanici, ma avere una buona manualià. |
Io il bar ce l'ho lontano da casa ...:lol:
Appunto, serve almeno buona manualità, tempo e pazienza. Quanto poi ci son buchi da fare, tubicini e raccordi in spazi così stretti e aggeggi così delicati, non saprei di quali officina fidarmi. Ormai anche i meccanici "seri" tendono a fare, bene, solo i lavori ai quali son abituati. Prima dell'eventuale decisione devo individuare chi me lo potrebbe montare facendomi stare tranquillo. A proposito: mi sembra che gli altri precedenti serbatoi son fuori produzione ed effettivamente questi due nuovi laterali mi sembrano soluzione migliore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |