![]() |
OKKEI Ho la moto NUOVA nella stalla!!
Si ho aggiunto una moto, ho dovuto comprarla!!!!:lol::lol:
Il forum sta evolvendo, HP2 MEGAMOTO fioccano, HP2 MOTARD abbondano, GS 1200 taroccati che scintillano!!!!! Non è che io posso competere e controbattere nelle curve con un RT 1100 o con una Guzzi ( a caso:lol:). Per forza, per rimanere ai passi ho dovuto prendere questa!!! http://www.amadirectlink.com/news/20...duke/950SM.jpg Come va? Boh non lo so, fra un pò arriva Brontolo e la vado a provare, per ora ho fatto Furgone Garage....30 metri E NON SI è ROTTA!!!!! Non ci son più le KTM di una volta!!!!:lol::lol::lol: Adesso, cerco amici HP2 dotati...... |
Ora tutti a comprare stà moto... :lol::lol:
L'hai comprata? :rolleyes: |
Oh Madonna...
:lol: Ricorda ogni tanto di tenere giù la ruota davanti :lol: |
immagino il rodaggio :lol: :lol: :lol:
gran bel ferro |
lc8....ti aspettaaaaa :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahah.......e' arrivata !!!!:D
Allora..................BUON GIRO:D:D:D |
Quote:
Io avevo provato la 950 .... dopo due km l'ho restituita e mi sono imposto di non risalirci... :-o Quando la provi per benino, dicci se l'on/off lo hanno smussato.. ;) |
si l'avrai anche pagata a listino pieno!? :)
complimenti bella moto ;) |
peccato che abiti lontanuccio altrimenti organizzerei un corso di guida per farti vedere come si giuda quella mottoretta .............:lol::lol::lol::lol:
|
almeno sul dritto non perdi il contatto bausciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
sono preoccupato...
|
però hai capito il vigliac complienti
Quote:
|
''Non è che io posso competere e controbattere nelle curve con un RT 1100 o con una Guzzi ( a caso).''
Secondo me controbattevi già abbastanza bene:lol::lol: Ora per chi vuole starti dietro ci vuole un elicottero.........Hueyyyyyy!!:lol: |
Quote:
L'on/off è "robba" da motori a iniezione :lol: |
Quote:
:D:D:D:D:D:D |
Quote:
ah ah ah |
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!! Bella Robba!!!!
Divertiti con la nuova carota. |
Quote:
|
Complimenti !!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d:d
|
Quote:
La nuova, oltre che sul video, credo che non l'abbia ancora provata nessuno...attendibile :rolleyes: A mio parere il problema è rimasto :snakeman: Viva i carburatori :D |
Moto con catena non è una gran moto...
|
Chiama SPK e fai un giro con lui.... è uno che non ha l' accappidue ma stai tranquillo che non ti tocca aspettarlo :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |