![]() |
SupermegagigateraNOIA
Non so voi, ma qui diluvia. E' da un pò di settimane che non faccio un giro in moto come si deve. Sono annoiato! Ho una voglia di andarmi a fare un giro in moto che me la caricherei in spalla pur di andare.
Per favore, se c'è qualcuno di voi che oggi ha trovato una bella giornata ed è andato via in moto, mi posti qualche foto per rallegrarmi! GRAZIE. |
Che noia che barba che noia, anche quì a bologna piove, anzi diluvia, che noia che barba che noia .......
|
dai Siciliani... voi che vievete nella terra delle meraviglie... postatemi qualche foto di oggi con mare e sole caraibici!
|
Sei un masochista... :lol::lol::lol:
I siciliani saranno in giro... magari sull'etna a vedere l'eruzione.. e per salirci taaaaaaante curve... :mad: |
diluvia e' dir poco!
|
qui bellissima giornata di sole
rientrato ora da stupendo giro con tramonto sul mare |
Non vi lamentate gente ...!!!;)
Pensate un pò, qui non piove, temperatura mite e io che sono ancora al lavoro a quest'ora del sabato ......:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
...giro stamane Arcinazzo Romano,nuvole e sole,venato di scirocco,840mt,15°...può bastare?
|
Qui piove giro in moto sotto l'acqua se hai voglia di moto antiacqua e via!!!
Si ve lo dice uno che non ha di meglio da fare (la mia donna mi ha lasciato e piove) Cosa c'è di meglio che un giro in moto anche sotto l'acqua:mad::mad::mad: |
ciò messo mezz'ora per mettere l'antipioggia e quando sono uscito ha smesso.
Non vale |
qui è una settimana che piove:mad::mad:, che palle!!!!!!! :cussing::cussing: voglio la moto!!!!!:cry::cry::cry::cry:
|
Io oggi sono andato a fare due pieghette per provare le Anakee nuove sul monte Peglia.
150 km in totale sotto la pioggia battente. Piove? Echissenefrega! Tanto la mukka è di plastica, pertanto l'acqua non le fa nulla. Per me c'è il goretex.... ;) |
Qui verso le due è venuto fuori un po' di sole. La luce era strana, così ho pensato di fare una foto al giardino: il tempo di tirar fuori la fotocamera... e il sole era sparito. Per il resto acquerugiola, ma sentendo quello che è successo a Verona (la partita del Chievo è slittata di 40 minuti per la pioggia), temo per questa sera...
Per Stuka: sai cos'è il Chievo?;) |
domani si esce, destinazione Mussomeli (CL)!
vi penserò tanto e quando torno vi posto una foto :D p.s.: E' la mia prima uscita, speriamo bene! |
ti dico solo che sono andato ad una presentazione di un libro...
|
Roma, Uscita fino al campo da golf!! Scirocco, molto vento, un paio di orette di gioco rientro a casa prima dei goccioloni.:-p
|
1 allegato(i)
sono tornato a casa alle 22,30 da un bellisimo giro in moto..e segnava 17,5°,tutta la giornata scirocco e sole 22°,per Pacifico...spero domani di fare un giro sull'etna anche se l'asfalto avrà poco grip per l'eruzione e la cenere dell'Etna,considera che oggi a Messina (per chi non lo sa 80 km da Catania) ci siamo svegliati con i terrazzi,le macchine e le moto nere di cenere. :rolleyes:
Terra Incredibile la Sicilia :!: :!: :!: ,Ragazzi venite al Mukken 2008 :lol::lol::lol: |
Qui bellissima giornata primaverile, l'ideale per chiamare un paio di amici e fare un giretto tranquillo... ;)
http://www.berghemrrader.it/elika/et07/et07_11.jpg |
Quote:
Quando si ha voglia di andare in moto non c'è stagione che possa fermarci...o meglio...i Veri Motociclisti non si fermano difronte a niente :D |
ecco le foto della prima uscita :D
http://img249.imageshack.us/img249/8...2007001fx0.jpg ovviamente la mia è quella a destra :) |
Quote:
grandioso |
:):):):):):):):):):):)
|
Non sarò molto normale ma a me pioggia e freddo mi piacciono da impazzire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |