![]() |
Buongiorno da un Guzzista
Buongiorno a tutti.
Sono un ex ingegnere di 69 anni di San Donato Milanese, proprietario da 3 anni di una Guzzi Breva 750 che mi sta dando molte soddisfazioni e pochi problemi. Pregio principale della mia Brevina: il basso peso (pregio che purtroppo sta venendo trascurato dai costruttori). Difetto principale: la batteria un po' scarsa di dimensioni, che fatica ad avviare un motore di relativamente grossa cubatura con un ciclo di accensione quasi equivalente a quello di un monocilindrico. Non considero un difetto una potenza limitata a meno di 50 CV perchè mi sembra sufficiente per le mie esigenze e perchè bilanciata da un'ottima curva di coppia. Miei hobby: viaggi, naturalmente; fotografia digitale, ma a livello molto amatoriale; Sudoku |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
|
Guzzista benvenuto tra noi
Ciao mauro |
Benvenuto!!
ps: sai chi fu soprannominato The black Davil? |
ciao cugino. Uelcom!!!! :D:D:D
|
Ciao e benvenuto:D:D,
la mia mucca CAROLINA è un GS1150 del 2003:rolleyes:esageratamente bella,ma sto' per entrare anche nel mondo guzzi con una vecchietta del '1985 MOTO GUZZI V35 |
benvenuto.
|
Quote:
La V35 non è un mostro di potenza, ma è leggera, ha un buon telaio, è molto affidabile e fa tanti bei km con 1 litro che le moto di oggi se li sognano. E a Pesaro non c'è nessun formicone che rompe le scatole per l'Euro 0. |
Ciao amico Guzzista
Ben arrivato. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
benvenuto caro guzzista,viva i bicilindrici!
|
ciao e benvenuto nella mandria !!!!!!!
|
speriamo che ne faccia veramente tanti di km......visto che per portarmela a casa dovro' usare un carrello e da li' la sfida per ritirarla a lucido e metterla sulla strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io speriamo che me la cavo
|
ciao guzzista benvenuto.
ma uno se è ingegnere non è per tutta la vita ? |
Grazie a tutti del benvenuto.
Sì, effettivamente si è ingenior in aeternum, e ancora qualche volta insegno al Politecnico e seguo delle tesi di laurea. Ma da quando ho smesso di avere un padrone non sono più un uomo a una dimensione. |
Quote:
|
va beh! buogiorno lo stesso! :lol:
|
benvenuto:D
|
Benvenuto!!! Guzzista!!
|
grazie per il suggerimento
|
ciao e bmwenuto :D:D
|