![]() |
chi di voi non ha la macchina?
e non usa neanche quella dei genitori/figli/partner/azienda che se no e' troppo facile?
|
Quanto vorrei poter fare a meno dell'auto,se per esempio lavorassi a breve distanza da dove abito terrei solo le moto per poi noleggiare un auto solo quando ne avrei bisogno. ;)
|
Io!! Ho fatto i primi 50anni con la macchina, ora basta!!
Mi sono disintossicato! Adesso faccio i prossimi 50 anni solo in moto! :lol: |
presente! :cool:
|
Presente... macchina venduta 4 anni fa...
|
io non possiedo più l'auto!!!!
Ho venduto la mia a febbraio 2007 ed ora non l'ho più acquistata!!!:cool: Sinceramente non ne sento la mancanza e penso che rimarrò senza per un bel po.!;) Infatti ho l'auto aziendale (noleggio a lungo termine) e senza auto di proprietà mi trovo proprio bene!!:D Alcuni vantaggi: - se boccio e la sfascio pago "solo" 500 euro di franchigia - tagliandi e manutenzione tutta pagata - non pago bollo e assicurazione - benzina pagata anche per uso personale!!!:rolleyes: (in pratica se d'inverno me ne vado in montagna per svago non ci smeno un euro di benza di tasca mia) Dimenticavo: sabato mattina vado a montare gli antineve e per la prima volta ho potuto scegliere senza preoccuparmi del prezzo! E' stato troppo bello entrare dal gommista facendo lo sborone chiedendo le migliori gomme da neve.... "montami le più fighe, tanto non bado a spese!":cool: In conclusione: preferisco non avere l'auto di proprietà!;) |
Ho solo un furgone, vale ??
|
Io! + dieci biciclette :-D
|
L'ho dovuta comprare dopo la trentina, dopo la nascita del primogenito. Adesso la uso saltuariamente, quando porto i bimbi. Non la preferisco, meglio le due ruote, con o senza motore.
|
Io. Solo moto. Ma ogni tanto la macchina mi manca.
|
Io la utilizzo ma vorrei farne a meno.
Sono sempre molto distratto alla guida. |
Quote:
Ho la Kasko + carrozziere "compiacente"!;) |
Io ho fatto quasi 7 anni senza auto.. 4 senza moto e auto.. quella della mia compagna non l'ho mai usata, solo se dovevamo andare da qualche parte e lei non voleva guidare...
Da 2 mesi abbiamo comprato una seconda auto: non potrei essere piu' felice...:D:D:D Adesso sono motociclista per passione e non piu' per masochismo:!::lol: |
io
circa come Romangi solo che la mia ha l'adesivo azuiendale e l'uso è solo per lavoro..... ma di solito se mi serve uso l'auto della mia compagna...... |
Io la macchina l'ho passata alla mogliera, tanto ci facevo 1000 km all'anno. In compenso c'ho du biciclette che costano quanto na 500 nova de pacca...
|
Io sono in terapia disintossicante dal 2002, l'ho regalata ad un diciottenne che voleva cadere nel baratro...:rolleyes::rolleyes:
Ora uso la Micra di Cristina solo quando dobbiamo andare a fare la spesa e pochissimo altro!!:D:D Bellissimo:lol::lol::lol: Quando vedo quelli nelle sardomobili, godo!!:D |
Concordo con Flying*D: mi piace avere la possibilità di scegliere ogni giorno se andare in moto o in auto. Un'auto, anche vecchia di quattro soldi, mi piace averla per andare a lavorare o altri "servizi"...
La moto è la mia "oasi di pace" e forse lo sarebbe un pò di meno se messa nel contesto della routine quotidiana. |
Quote:
|
faccio 50000km all'anno in auto!! rappresentante.....
|
Quote:
e che bici hai che costano 14000€??? |
demolita
sempre andato su due ruote, vuoi per comodità vuoi per passione, quando mi sono separato dalla mia ex moglie nel fare i conti di cosa è mio cosa è tuo mi tenni la macchina una fiesta del '96 la cui percorrenza chilometrica era 1:5 rispetto al mezzo a due ruote.
La tenevo li, la usavo poco ma tanto venderla era inutile mi costava solo un po' di assicurazione... ma sono in classe 0, e di bollo. Poi finalmente la mia attuale compagna ha avuto un'incidente dal quale ovviamente è uscita illesa e per il quale era dalla parte della ragione, distruggendo la sua Yaris, per cui ha preso in prestito la mia fiesta con la quale sfortunatamente è incappata in un tamponamento, lei dispiaciutissima mi ha detto che mi ripagava i danni, io le ho detto che non importava, che la portasse a demolire e se ne occupasse lei, e da allora sono senza auto!!!+ P.S. adesso come quando avevo lo scooter io provo libidine, tutti i giorni, anche solo a guidare da casa al lavore e sono solo 4 km!!!! |
Mai avuto una macchina, solo moto da 18 anni
Le rarissime volte che mi devo muovere con moglie e figlie o la affitto o la scrocco |
...venduta nel 2005,quando ho comprato la r1150r(nuova).Erano 15 anni che ci pensavo o forse più...ci fosse stato l'abbigliamento di adesso...!
|
Io! Mai avuta una, non ne sento la mancanza. Certo, dipende da dove vivi, a Milano c'e` la metro, i taxi, i bus....
|
Non potete immaginare come sarei felice di vendere la macchina. Proprio oggi l'avrei buttata nel fosso, mi innervosisce da impazzire e complice sono anche tutti i coglioni che girano per strada. La sostituirei con un bel K75S!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |