![]() |
W la benzina ad 1,40
possibile che non ci sia nessuno che si lamenti?:mad: Se andiamo avanti di questo passo devo tagliare un cilindro alla mia mucca..
|
Quote:
|
e il diesel scusa?
prima ne hanno incentivato la vendita tenendo il prezzo relativamente basso rispetto alla benza e adesso .... zac! |
in germania la 95 ottani è abbondantemente oltre 1,40 già da un po'
|
Quote:
|
Continuo a dire che nel nostro pese la situazione si fa davvero preoccupante.....
|
eppure aumenti così alti sono ingiustificati vista la forza dell'euro.
|
sempre 20€ metto ... vorrà dire che mi fermerò prima ... o passo alla bicicletta :mad:
|
consigli pratici per un risparmio:
cercare strade solo in discesa, trovare un compagno/a che spinga, ridurre la capacità del sebatoio, farsi trainare, rapina al distributore altro?????? |
il petrolio sta finendo...costerà sempre di più (cina e india se ne ciucciano sempre di più) e NESSUNO fa niente per limitare i consumi :mad:
W i lemmings |
frega un caz.... la mia fa i 27 km/l...
|
Quote:
|
Ho appena preso una 3000 a benza...aaaargh...
|
ecco appunto... una 3000 a benza... un controsenso assoluto! e chi vuoi che protesti anche se arriva a 2 euro al litro
|
meno male che la mia signora fa 20 km al lt....e da casa al lavoro nn ci sono salite :lol::lol::lol::lol:
stamattina 1,329 :D:D:D:D |
Quote:
|
vado a metano....
|
vivo vicino a livigno e alla svizzera.:-p
|
Quote:
|
comprate moto da 20 mila euro e vi lamentate della benzina a 1,40
BARBONI!:rolleyes: |
Quote:
Maaaaa...com'è che: Euro debole nei confronti del dollaro...........PAGHIAMO DI PIU'!!! Euro forte nei confronti del dollaro.............PAGHIAMO DI PIU'!!! Qualcuno me la spiega?:mad: Quasi quasi faccio come i politici e....mi aumento lo stipendio!!!:confused: BASTARDI!!!!!! |
difatti ci sta andando ancora bene...
se davvero la benza aumentasse come il prezzo al barile... in dollari.... sarebbe anche peggio. invece grazie all'euro forte.... se il petrolio aumenta di un dollaro... e il dollaro scende... in euro la benza aumenta meno... quindi euro forte = inflazione bassa o perlomento non alta quanto dovremmo aspettarci con un euro debole. se davvero la benza e le altre fonti di energia risentissero degli aumenti diretti del petrolio... ci sarebbero aumenti ben più consistenti... per luce... gas... benza... ecc.ecc.... e invece ci sono meccanismi di compensazioni tariffari... |
Quote:
Se la strada aumenta, si passa al gas... |
Quote:
|
Lo stato sta avendo un aumento imprevisto di entrate da paura con l'aumento del prezzo della benzina... per questo non ci provano neanche a tagliare le accise... ma questi sono argomenti da cantina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |