![]() |
Marushin 2008
1 allegato(i)
Mi sono innamorato di questo casco :eek:
http://www.moto.it/showroom/scheda.asp?ID=3022&FHP=1 cosa ne pensate di questa marca? com'è il rapporto qualità prezzo? ?? in giro ne leggo bene. Mi piacerebbe il vs parere tecnico!!!!!!! |
moooooooooooooooooooooooolto bello :eek:
|
guarda io ho il modulare, il rapporto qualità prezzo è così così specialmente per alcuni particolari delle finiture, tipo viti, meccanismo della chiusura visiera che deve essere spinto bene per evitare fischi aereodinamici...diciamo se devo dargli un voto al mio casco gli do tra il 6 e il 7...gli interni sono ben curati ...;)
|
Ho scritto alla Marushin Italia per sapere quando sarebbe stato commercializzato e mi hanno risposto per i primi di Maggio 2008 !!!!!!!!
|
Ciao sono Mauro, se vi servono info o altro andate a controllare sul sito sono rivenditore Maruschin, naturalmente sono come Lagunaseca a legnaro Pd.
Posso dirvi che l'importatore e` persona della massima serieta` e se vi servono relazioni sulla qualita` del casco o altro sono sempre disponibile a qualsiasi vostra info. Ciao Mauro |
Ciao Mauro,
quindi che mi dici della qualità di questo casco?? mi confermi la data che mi hanno comunicato da Marushin??? ciao e saluti |
|
Molto Molto Interessante !!!!!!!!!
ma mi chiedo perche l'attacco sgancio rapido ?????? :mad: |
Mauro,
tratti anche HJC? Grazie e ciao. |
Fredbulsara : cosa avresti voluto? Due placche laterali stile anni 80?
Non capisco.... |
Ops scusa....pensavo tu ti riferissi alla visiera.....Hai ragione. Su un casco come quello serve il doppio anello che tra l'altro è sempre il sistema più sicuro.
Ciao |
certo che 450 eurozzi per un marushin.... :confused:
|
450 Euro !!!! Azz....mi compero un motorino usato....
|
Quote:
perchè si guarda sempre prima il marchio e non si bada a cosa compriamo??? Lo stesso casco marchiato Arai quanto costerebbe ???:rolleyes: Marushin mi sembra cmq un buon marchio....forse però SOLO troppo poco trendy... :( |
Ciao sulle date di consegna ti posso confermare quello che ti ha detto la Marushin, per quanto concerne il prezzo stai tranquillo che su quello rimarrai sorpreso.
Un salutone Ciao |
HJC non lo tratto sono indeciso se inserirlo, probabile che a Marzo faccio l'inserimento solo dell'apribile.
Un salutone Mauro |
Mauro,
SHOEI? Grazie e ciao. |
Novita'? :)
|
Quote:
Shoei Si. Un saluto Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©