![]() |
Alla ricerca del GS 2007 perduto..
..o meglio..rimasto.
Se rompessi le bal..le scatole a tutti i concessionari della lombardia..trovo ancora qualcosa (ehmm come voglioio però..)?? qualcuno che è stato in conce ed ha visto degli "orfanelli"? |
a bologna ne ho visto uno nero. liscio però no abs e no cerchi a raggi. il venditore era molto solerte nel consigliarmi l'acquisto del suddetto Gs...
a modena pochissimo tempo fa ne ho visto un'altro li esposto sempre nero e liscio (no abs e no raggi) |
da max motor a catanzaro
grigio nero ;) |
facciamo prima a dire come lo vuoi e fino a dove saresti disposto ad arrivare ;)
|
attualmente che moto hai?
|
Quote:
Cerco GS rigorosamente con ruote a raggi, ABS, paramani, manopole riscaldate, ABS, Computer di bordo..beh...full optional insomma. ..........del colore mi importa poco..tanto lo rivernicerei! Fino a dove me la sentirei di arrivare? mah..dipende..se poi mi ritirano anche il mio cancello..meglio! |
Ma cerchi un R1150GS ??
Lombardia ? Il mio exGS è in vendita da Pogliani. ABS No manopole riscaldate Borse touring Molle Hyperpro Sella rifatta 62.000km Borsa da serbatoio in vendita nel mercatino. Gomme 50% (se rammento) |
Lombardia : Si
1150 no...1200..MY2007 (sono impaziente...e chi ce la fa a sta fermo fino a Marzo 2008??) La moto di ferro già ce l'ho ;) |
Sorry avevo misunderstanding.
|
burt, ho visto il tuo gs dal pogliani!
bello e messo bene. |
Prova a vedere se ha quello che cerchi:
http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1360961 |
Quote:
Per lo meno è al caldo. |
in via Ammiano ne hanno ancora due o tre :-p
|
Quote:
Telefonato a Novara..mi han dato delle speranze..il problema sarà l'usato.. Comunque si faranno sentire loro..speremm E grazie anche a Cit! |
moto di ferro?
ca ora le HD sono moto? :lol: prendi una GS1200Adv ;) |
Albe', non fa caso alle risposte di Piripicchio... ha, come dire, una certa avversione cromosomica alle H-D...
Ciao Piggei p.s: quand'è che passi a Roma a berti una birra? |
Domenica ho visto in vetrina a Varese dal Jollicross 1 rossa e a Olgiate all' Auto class- 1 gialla non mi ricordo però come erano equipaggiate , prova a contattarli
|
@ Piripicchio:
moto di ferro? : la mia si ca ora le HD sono moto? uhmmm beh ecco... prendi una GS1200Adv: non tocco..ziopork! Piggei..appena posso..magari per il 6N o per fare il rodaggio alla nuova GS..se la trovo! E tu venire nella (ex) "città da bere" no eh?? |
A Terni ho visto che hanno GS1200 pronta consegna.
Lontanuccio? Prova a sentire. AUTO CAPITAL S.p.A., via A. Bartocci, 15 - 05100 Terni (TR) Tel.:0744 814841 fax 0744 814706 |
Alberto per il momento sto incasinato con il lavoro... Magari il Gs a Terni te lo ritiro e porto io su...
|
Quote:
|
e ordinarlo? mi sembra incredibile che da qui a marzo non ne producano/vendano più
magari te lo consegnano anche in pochi gg |
Ok..il GS come lo cercavo l'ho trovato...(cerchi a raggi..e vai!!)
Neanche poi così lontano da casa..Concessionario A (in Piemonte) La Sciura :arrow: è estremamente agitata (sarà la stagione piovosa..) ..al punto che ho comprato prima gli accessori della moto :cool:..e va beh.. Ma ora mi si presenta questo scenario: Da A Gs MY2007 disponibile praticamente da subito. E mi piace di più del MY2008.. Concessionario A: Mi ritira l'HD facendomi un favorone ma me la valuta una cifra ridicola Mi consegna il GS entro pochi giorni.. Esborso di ca. 6000 eurozzi Concessionario B: Più lontano del concessionario A Mi ritira l'HD valutandomela circa il 25% in più NIENTE GS2007 (e neanche lo procura attaverso la rete dei Conce BMW) Prevede la consegna del GS2008 a Aprile Maggio.... Esborso previsto 5000 euro circa Ora..il dubbio 1) vado da A, ci rimetto parecchio ma entro metà Dicembre ho il GS sotto il sedere...e l'HD fuori dalle bal..dal garage. 2) Vado sempre da A..tiro fuori tutti i 16 e rotti mila euro (intaccoil conto in banca e spero in uno sconto "fine serie") ma entro metà Dicembre ho il GS sotto il sedere. "Parcheggio" l'Harley in attesa di stagione più propizia e la vendo privatamente raggranellando la stessa cifra (o quasi) pagata per il GS 3) Vado da B.........ma chi tiene la scimmia calma fino in primavera?? Voi che fareste?? |
Dipende dalla forza della :arrow: e dal tuo conto in banca ...
Io proverei qualche con qualche altro concessionario anche lontanuccio. |
il nuovo è il nuovo!:eek:
Aspetterei :arrow: fino a primavera! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |