![]() |
Recupero scoloritura Rallye 2 rossa
Ho sentito dire che ai capi d'abbigliamento scoloriti si puo' ridare il colore che avevano originalmente. Non so se e' vero, ma ho subito pensato ai possessori delle Rallye 2 color ...gambero. Io ho i pantaloni della Rallye 2 leggermente scoloriti, e vorrei approfondire il discorso. Secondo voi e' fattibile una cosa del genere? Se si, a chi bisogna rivolgersi?
|
Quote:
il lavaggio per qulla giacca e consigliato di lavarla a freddo con poco sapone e possibilmente di non farlo sbattere tanto nella lavatrice. riguardo al colore esistano dei prodotti ravivanti ma non per qul tipo di tessuto. ps la gicca che mi hai dato e tornata pulitissima |
Avevo letto che a pennanera l'avevano sostituita in BMW
|
certo che se uno l ha comprata nuova e ha ancora lo scontrino e non e' passato due anni il conc la dovrebbe cambiare senza problemi
|
Magari!!!
Il mio conce non vuole sostituirla. Ha passato al palla all'ispettore. vedremo |
Ciao Full Zex. Son contento che tu sia soddisfatto. D'altra parte la scoloritura di quella giacca era moderata e accettabile. Son certo che la terrai come una reliquia. E poi mamma Gabriella fara' il resto.
Saluti Tank |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |