![]() |
Ci Risiamo!!! Ho Bisogno Di Voi
1 allegato(i)
Premetto che in questo momento mi vergogno un po'.....
Purtroppo l'azienda dove lavoro non va affatto bene (già due mesi di "mancato" salario") e chi mi conosce da un po' sa che sono 3 anni che sto tribolando con questo problema senza venirne a capo.......... Quindi, chiedo agli amici di QDE conosciuti e non, una mano. Premetto che moralmente sono a terra e che la mia autostima, già minata da tempo, è fortemente compromessa. In questo post sono stato molto "trasparente" e se dovessi aver urtato la sensibilità di qualcuno, chiedo scusa. La mia email è daniele.gardellin@alice.it e il mio cellulare è 349.2194984. Grazie a tutti p.s. che cojoni............................ Ho allegato il CV DISPONIBILE A TRASFERTE E TRASFERIMENTI |
p.s. sto anche costruendo un network su linkedin.com
|
Puoi pubblicare (o mandare in MP) un curriculum?
Per capire se e come ci possano essere idee .... |
non riesci almeno a dirci il settore/di cosa ti occupi/cosa cerchi
|
Se mi mandate una mail vi giro il CV....
Ora sono in ufficio, appena posso aggiungo al post un minimo di profile summary |
Specifica anche se sei disposto a spostarti da Mestre.
|
o allegato il CV e modificato IL TUTTO SUL PRIMO POST
DISPONIBILE A TRASFERTE E TRASFERIMENTI |
Mandalo anche in Ducati....stanno cercando (anche se gente giovane) però non si sa mai ;)
|
Mandalo anche a me.
Dpelago@tin.it. Non posso ovviamente promettere nulla, ma se capita.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
......mi sparo in bocca......... |
sta su che la ruota gira. Più o meno lentamente ma gira
fab |
Daniele,
ti consiglio di inserire il tuo curriculum anche in questo sito: www.sistemazienda.it (seleziona curricula da collegamento rapido) in bocca al lupo |
sti ngegneri...:mad::mad:mi sono laureato ed ero pieno di positività e aspettative ma la realtà è ben diversa :shock:
Attualmente per quello che vedo io: Ingegnere=operaio qualificato |
In bocca al lupo, l'importante e' non perdere autostima (se l'azienda va male che c'entri tu in particolare?) e comunque avere fiducia.
|
si tratta di una bravissimo ragazzo ingegnere e con una passione sfegatata x le moto ! Uno di quelli che le conosce dal punto di vista meccanico e non solo che forse neanche un progettista riuscirebbe a competere con lui. Sulla serietà professionale e morale metto la mia firma perchè lo conosco personalmente. Tra l'altro qui dentro molti di noi gli devono qualcosa . . per cui diamoci da fare. Dal canto mio posso solamente fargli della pubblicità.
|
Grazie ragazzi................
non ho parole, la vostra amicizia mi aiuta moltissimo |
in bocca al lupo Daniele!!!!
siamo tutti con te! ;) drizzo le antenne! |
Sarebbe un vero peccato sprecare l'entusisimo e le straordinarie capacità di Daniele.
Fortunato chi se lo prende! Fate presto! |
ciao Daniele,
so per certo che cercano ingegneri in Husqvarna, la KTM ha quasi pronta la nuova fabbrica e al reparto corse cercano ingegneri e sopratutto il responsabile generale del prossimo futuro reparto corse ( Jan Witteven che conosciamo entrambi bene) ha rifiutato l'incarico perche' per lui e' troppo impegnativo per suoi impegni familiari. contattalo, se non hai il suo numero privato mandami un MP e te lo passo. ciao, Maurizio Udine |
saresti disposto anche a trasferirti all'estero?
|
Non vergognarti, ci mancherebbe, gia' ti ho mandato un mp, vediamo...
Non avrei vergogna a cercare soluzioni anche qui... Sei in gamba da quel che si legge, ricordalo sempre. |
Daniele, ti comprendo benissimo, e non devi assolutamente vergognarti di nulla.
Io sono ad una svolta di bolina non indifferente, e dal canto mio posso solo suggerirti di dare uno sguardo qui... http://bosch.easycruit.com/job.html Se vuoi posso darti via mp la societa' di Head Hunting che mi ha proposto per la nuova azienda.. se puo' esserti un minimo di aiuto. Un abbraccio, Gfranco |
Quote:
Manda a dire alla tua autostima che si levi pure dalle @@ .... che basta e avanza la stima che abbiamo noi di te ... ;) P.S.: ho un'idea ... ma prima vedo se è fattibile ... |
ho passato il curriculum a qualche "amico"....la massoneria degli ingegneri colpisce! se son rose..
|
ghe ne fosse come ti ciao bimbo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |