![]() |
eccomi qui...
Dopo 24 anni di fedeltà verso la mia Guzzi V35II (perfetta) ed un recondito desiderio di ...mucca, l'ho incontrata :rolleyes: e l'ho fatta mia... :eek:
http://www.africaland.org/public/57b3_1.jpg adesso mi sa che dovrete sopportare tante mie domande... :cool: |
un benvenuto ad un nuovo arrivato da uno appena arrivato come me :D:D:D:D:D:D:D:D
complimenti per il tuo GS!!!;) |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Lone ...sei quello che penso io??? se si è un onore averi fra di noi....:!::!::!::!:
|
Si, sono proprio io... :hello2:
...e l'onore è tutto mio :) |
sara bene che gli spieghi a questi signori chi sei ....:!::!::!::!:
|
Se continui così mi farai arrossire... :confused:
|
Benwenuto ad un amico di Lapo! :D :D :D
|
va a dar via i ciap ...tempo fa ho presentato robertino (r&c)
....dicendo che era pericoloso stagli dietro....e dopo poco ha vinto il motorally......ci manca il fiaschi che sta pensando a ricomprare un moto e poi siamo a posto...ahahahahah |
spiega spiega indian.... :!:
|
io sono un regazzo ....lui un maestro....ti ho detto tutto...
|
ehm, non creare troppe aspettative Lapo... :confused:
Diciamo che ho fatto "qualche viaggetto" :roll: , ma di mukke sono proprio digiuno... :shock: |
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes: :!::!::!: |
chi sa far certe giratine ....sa far molto...e i motori son tutti uguali....;)
datti un occhiata qui http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=103378 ci mancavi te ....al mandè....ahahaha |
Ah ecco un'altro amico del Lapo, che sarà di sicuro uno di quei soliti fighetti che usano la moto x andare al bar o a prendere le paste la domenica in centro.......:lol::lol::lol:
Benvenuto :D:D:D |
Vabbè, ho aggiornato il profilo... ;)
(però che campi ristretti per i profili che avete in questo forum...) :???: |
io parto la settimana prox x il sud africa .....come minimo poi la devi fare anche te....tiè...ahahah
|
Quote:
Benvenuto! |
In sudafrica ...con la moto...?
uhmmm non c'ho ancora il fisico... :( ...con il fuoristrada se potessi ci tornerei anche domani (...per la terza volta :cool: ) |
Quote:
|
si ...bravi tutti a stare a sedere sul suv....è ora che si ha l'esperienza (51 annni:confused::mad:) x tirar fuori le palline e farlo in moto.....ahhahaha
|
SUV...!?!? :rolleyes:
SUUVVVV...!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: pensandoci bene credo di non aver mai guidato un suv... :shock: |
ahahahahahaha sentilo come difende le sue creaturine ....
io ho fatto il paio con giovanni:mad::mad: |
bè, è come se chiamassi motorino la tua "creaturina"... :cool:
|
ed in effetti ....+o- lo sono ...ho solo allungato le giratine intorno al quartiere dove nacqui.....:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |