![]() |
Ma come fanno a conoscermi da quelle parti? :lol:
http://www.mutinabit.it/image/img/iv...1/DSCF8072.JPG Belle, belle, belle, belle! Voglio sapere tutto, l'algeria e` una scimmia che mi assale da un pezzo, dimmi, dimmi..... |
si belle foto ma le moto dove sono
|
bellissime, complimenti.
|
Quote:
hippo di solito ci piglia per il culo, dice che va in moto ma poi va col 4x4!!! |
Hippo ma che viaggi ti fai sempre?!! :!: Complimenti ! :D :D :D
|
Quote:
ehm a dire il vero questa volta ci sono andato in camion x FULL ZEX non sapevo che la sezione "Quelli che amano guardare il Panorama" fosse diventata "Quelli che amano guardare le moto" :lol: ... cmq sotto le foto c'è il link con le altre foto, moto comprese ;) x Nano allora eri tu :D ... cmq ci vediamo da spaiche e ti racconto |
belle foto, complimenti!! :)
|
Belle veramente!
|
spettacolo:D
|
Canon, Nikon....o che altro???Complimenti....immagini stupende...
...ma sei sempre in giro te??:!: |
...immenso!!... :eek:
:!: |
mi sono piaciute troppo! Quasi quasi...
|
Super Complimenti!!!
|
Quando vedo queste foto mi emoziono......bellissime :eek:
|
Che fascino tremendo :!::!::!:...
|
ma che sei annato a piedi ?!?!? :lol::lol::lol:
|
hippo vuoi mettere vedere un bel panorama con una moto piantata da qulche patre con tutto il carico ho con il pilota tutto sporko:lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
... ma le moto piantate erano all'ordine del giorno lo stesso ;) e cmq è la norma anche dietro casa senza fare tutta quella sfacchinata ad arrivare là :lol: |
.....ben tornato Ivan......il mio passaporto è ok.....:cool:.....quando vuoi.....:D:D:D:-p:-p
|
oo queste mi piaccino di piu' :lol::lol::lol::lol::D:D
|
Quote:
|
.....che spettacolo... complimenti ;)
...mah l'Algeria non e' un po' pericolosa ? ti sei appoggiato ad organizzatori locali ? |
fantastiche!!! :D:D:D
|
bellissime...bei ricordi!!..per caso siete passati anche dalle parti di Hammam Meskoutine, Guelma, Constantine???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |