![]() |
info su cerchi HP2 megamoto
Salve,
vorrei qualche info: i cerchi che monta l'HP2 Megamoto possono essere montati sull'HP2 standard? su quali altri modelli BMW sono installati (per trovarli usati)? grazie 1000, Simone |
possono montare sulla hp2 ma ovviamente non sei in regola
non hai l'omologazione e si ti fermano ti prendono il libretto ovviamente sull'anteriore devi levare un disco con la conseguenza che si vedono gli attacchi i cerchi sono quelli del ks |
grazie per le info che mi hai dato. per il libretto pensavo di far aggiornare i dati sopra riportati, per i fori del disco singolo avevo pensato di nasconderli in qualche modo o verniciandoli o asportandoli alle macchine utensili. per il c post visto che hp2 e ks hanno il cardano su lati diversi pensavo che il cerchio post fosse simile ma non uguale
grazie ancora |
è impossibile che tu riesca ad avere l'aggiornamento del libretto
|
pepot lassa perdere....................so ragassi :)
|
non vorrei essere frainteso ma è possibile aggiornare la carta di circolazione.
La procedura è lunga e costa un pò ma è fattibile. Simone |
Quote:
|
il nulla osta avrebbe reso semplice l'aggiornamento ma esistono delle soluzioni alternative. cmq grazie 1000 per le tue preziose info sui cerchi.
|
se riesci ad avere l'aggiornamento facci sapere perchè interesserebbe sicuramente altri ;)
|
promesso vi daro' notizia in merito
saluti, simone |
:):):):):)
|
Quali cerchi monta la megamoto?
Sono gli stessi della gs 1200? Sapreste dirmi anche le misure delle gomme. A parte problemi legali credo che si possano montare le gomme del gs senza problemi. Bisognerebbe cambiare anche il piedino destro della forcella,ma non sono riuscito a trovarlo sul ETK. Anche le pinze dovrebbero essere le stesse. |
la mega monta i cerchi del k1200s
|
azz....se c'è la strada per aggiornare il libretto io sono molto interessato...avevo scritto a BMW ma non c'è stato nulla da fare.
mi interessa la strada ''alternativa''. ....facci sapere mi raccomando |
quindi bisogna sostituire anche la flangia del differenziale?
|
Quote:
|
mi sembravano diversi gli attacchi.
Hai qualche foto della tua mega? |
Quote:
|
hai ragione mi sono sbagliato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |