![]() |
ZEGA problem
Problema : possiedo due splendide valigie Zega in alluminio (ex KTM ) che vorrei montare sulla HP2.Mi serve il telaio di supporto.
Telefono a Touratech e scopro che i teutonici vendono solo il kit completo per la HP2 (telaio+valigie) ma non il solo telaio , come invece fanno per tutte le altre moto. Il motivo ? Non si sa....... Non vorrei farci dei portaombrelli con le mie Zega ma l'alternativa al momento è la scolpitura dal pieno....... Qualcuno ha una illuminazione ? Sin da ora ......:!::!::!::!: |
Vendimele! :-p
|
Quote:
e ti ricompri zega e telaietto :) |
'nfatti...:lol:
|
Scusate, ma TT "spara" 900 euro per il Kit.......
Anche se vendo bene le attuali ( sono nuove)resta una differenza abnorme . tanto vale farsi costruire gli attacchi se non trovo nulla di pronto/adattabile |
Chiedi a Motowind se la Hepco & Becker fa una struttura per la HP2. Se le tue zega hanno gli attacchi da 15mm montano senza problemi se no dalla TT devi solo prendere i kit attacchi da 15mm
|
azzzzz mi pare strana sta cosa
|
Quote:
|
Sul sito hepco non c'è traccia di un telaio per la HP2.....:mad::mad::mad:
|
:-p ...:-o
|
Sorry Space.....
Sono della terra di Benvenuto Cellini , con quello che costa il kit me li scolpisco in argento i telai..... |
Luftwaffe la struttura Hepco per la HP2 esiste, la Wunderlich la vende a catalogo quindi sarebbe meglio telefonare a Motowind (importatore Hepco & Becker) per sapere se è possibile ordinarla direttamente senza passare dalla (cara) Wunderlich
|
:!::!::!::!::!: Hai ragione !
Avevo guardato il sito Hepco e il catalogo Wunderlich Hp2..... ma non la sezione "aggiornamento" dove effettivamente c'è il telaio prodotto "....esclusivamente per Wunderlich " (sti' tedeschi....) . Cerco il numero di Motowind e chiedo.:D:D:D |
No Motowind ma Wunderlich (sono in esclusiva).
Risultato 400 eurozzi....:(:(:(:( che dolor !!! |
Prova qua all' AfricanQueens https://ssl.kundenserver.de/s7427041...28ZK031HP%3D29
Importatore italiano Only Bike Viale Monza 73 Milano Tel: +39 02 26116521 Ciao. Luca |
che voledo fa anche questo per le allu dell'adv
https://ssl.kundenserver.de/s7427041...28ZK032HP%3D29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |