![]() |
Set di chiavi combinate....Lidl
che ne pensate? sono in offerta da giovedì prossimo
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...iavi_combinate cià |
..troppo care...IMHO...
|
Quote:
quanto dovrebbero costare secondo te 12 pezzi dalla 8 alla 19...? |
Sono effettivamente care, ma hanno la cricca che è comoda.
Comunque settimana scorsa ne ho comperato un set in cromo vanadium, senza cricca, a 9 euri. Non male, credo. |
Chiavi di quel tipo e di buona qualita' (USAG o Beta) costano un botto !!!!
http://www.usag.it/prodotti/famiglia...romo=02559001P Se la qualita' e' decente potrebbe essere un buon affare... |
Quote:
giovedì ci vado per verificarne la qualità e vi fo sapere..... |
le stavo osservando anch'io, vedo la qualità e poi prendo
|
Ciao, sono un artigiano (elettricista) un anno fà le ho comprate dal rappresentante della Wurt identiche a 100,00 euro più iva!!!
Le ho ricomprate da Lidl per il secondo carrello porta-attrezzi! |
infatti la Wurth faceva una promozione su questo tipo di chiavi due anni fa a meno di 100 euro, per poco tempo e promozionale, non ho avuto modo di acquistarle.
quindi mi dici che na vale la pena acquistarle al Lidl???? |
1 allegato(i)
viste oggi, niente male se pensate che oltre all'inserto a cricchetto hanno anche le teste articolate.
|
Prese!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
parlo della qualità..... |
Prese!!!!
e sono anche di ottima qualità.... le consiglio!!! presi anche 2 aereoplanini statici da costruire (6.99euri in offerta) per natale.....mio figlio sarà contento |
le vado a comprare!
|
ci sono ancora????
|
Negativo Klaus, il brutto di Lidl è che non hanno magazzino. Praticamente quello che vendono è fino ad esaurimento scorte!
|
Quote:
se non ti servono subito, le potrai trovare al massimo fra un anno, forse prima, dipende quando intenderanno fare la prossima promozione dell'articolo le chiavi valgono il prezzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |