![]() |
[QDE MILANO] Chi è che....
... ha una stupenda 1100(credo)GS verniciata con colori e scritta stile 80gs Dakar, sella arancione (sempre dakar style), adesivi dakar sul serbatoio con mano pesantissima (e brillantissima) di trasparente?
chiunque tu sia vorrei solo dirti... complimenti, veramente stupenda!!! :eek: :eek: :arrow: :arrow: |
E' Muttley
|
confermo, potrebbe essere proprio lui
|
|
Sia io che Mumu comunque dimenticavamo di dire che la moto e' bella ma il proprietario e' Bellissimo ;)
|
giusto Brew, diamo a cesare quel che è di cesare
|
E' proprio quella!!
:!: :!: :!: :!: :!: |
Presente! Sono io....
|
Quote:
Tra l'altro ero con la fidanzata e le ho detto "questo può essere solo un QdE"... e non avevo ancora visto adesivi e portatarga :lol: |
Confermo sia il parere sulla moto che sul proprietario.
Ottimo lavoro ieri sulla mia nonostante i mezzi da me forniti erano davvero indegni...L'accrocchio nun se pò guardà, ora chiamo Casalecchio e cerco di rimediare. Grazie ancora Mutt! e grazie a Bradipone. La mia mukketta fa un rumorino adesso che è una goduria! Dovresti sentirla Brew!!!! |
1 allegato(i)
Comunque la striscia Motorsport non è un adesivo ma è stata verniciata...
|
....appena sono rientrato a Milano (dopo due anni a Londra) l'ho vista trotterellare in zona parco Solari.... mi sono un po' consolato con un "ecco almeno qui ci sono gran belle moto".
Bravo Muttley, dal vivo fa una gran bella figura. :!: |
Le fascette non andavano bene Gianpa?
Bene per la marmitta :) |
Non erano della misura giusta, ma già lo sapevo....abbiamo rimediato con un "accrocchio" orrendo (sempre utilizzando le tue fascette senza le quali non avremmo potuto fare un bel niente) che sostituirò al più presto con l'originale fascetta REMUS.
E' andata benissimo!!!!!! |
Ordina sta cavolo di fascetta che quell'accrocchio mi fa venire i dolori de panza!!!
|
La moto sarà pure bella...ma il proprierario proprio no :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
magari fossero state le CICLISTE... avrebbero fatto maggiormente testo! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |