![]() |
Alle bionde romane piace il GS
Oggi ho avuto la prova, che contraddice quanto qua quasi unanimemente affermato.
Ambiente: parcheggio sotterraneo di Villa Borghese, anche sede di rinomato centro fitness, vicino a Via Veneto. Parte la sirena dello scooter della biondina reduce da seduta ginnica (muscoli pelvici in particolare). Che sirena, dico io, affianco parcheggiato. Mi piacerebbe che fosse così anche la mia! Ahhhh, risponde, quella dell'altro motorino non era così ... Me la scordo sempre, mannaggia!! E prosegue: "bella quella moto, proprio bella.... mica come quei ... (non ha detto bidè ma qualcosa di simile) ... gettando lo sguardo disgustato su un cibierre ... Grazie, mi fa piacere che le piaccia ... Non tutte l'apprezzano! "No no, proprio figa ... e quel colore .. giallo ... Bellissmo!" E prima di partire: "Alla prossima!" In altri tempi sarei stato più pronto ... Ma me so' segnato giorno e ora :lol::(:lol: |
Dai se avevi un k la portavi anche a letto :smile::lol::lol::lol:
|
La biondina la conosco: è l'addetto marketing della sezione GS della Bmw Lazio.
Cosa non farebbero per fidelizzarsi i clienti... :( |
No, ti sbagli: la biondina si chiama Mario.
|
Solo chi, non ancora transandino, d'inverno girava in montagna con blue jeans, può penzare di confondere Maria con Mario!:lol:
|
Quote:
|
Certo che chiamare bidet una CBR...
Può non piacere, ma è una signora moto. Detto poi da una su uno sputer... A casa a fare la maglia. E occhi a terra... :confused::lol: |
A che punto la bionda ti ha detto che la moto e' uguale uguale a quella del padre??:lol::lol:
|
Caro ... l'età non conta ....(:scratch:):lol:
|
Quote:
|
... no ... vado a vede' ... però sabbato me so fatto a Streetguard ... quella che endossavo là sotto er parcheggio sotterraneo ... Ho fatto evidentemente la mia porca figura ..
|
Quote:
|
talmente tronfio del proprio giesse che non ti è venuto in mente che magari eri tu che gli piacevi?????????????
SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
se avessi avuto la mega ti saresti fatto la prima in garage...la seconda mentre andavi a casa e solo la terza a letto :lol:
|
Quote:
:lol: |
Mah Ste Femmine....pensare Che Ancora Oggi Si Compra La Moto Per Akkiappare....
|
Le donne hanno sempre ragione.:lol:
Comunque la migliore è quella di Pepot.;) |
Io rimango dell'idea che alle donne della marca e modello della moto non gliene frega una sega, e se te la vogliono dare te la danno anche se tu ciai una Norton sgangherata del 1950 ;)
Il discorso cambia completamente x quanto riguarda le quattroruote.....ma qui non mi pronuncio :( |
Sei una donna? Perchè mi sa che hai proprio ragione.;)
|
Quote:
(No, me sa che era proprio del marketting bmw ..) |
Quote:
Dai non prendertela a male. In fondo tu la moto l'hai scelta perché magari ti piaceva davvero, indipendentemente dall'opinione altrui. Pensa a tutti quelli che l'hanno comprata perché "si dice" che è una moto fantastica :( Pensa a quanti dipendenti del settore marketing deve mantenere bmw! Perché credi che costi così tanto il GS? :mad: :lol: |
il maglio la prossima volta che vai ti presto la mega e vediamo se cambia qualcosa................:lol:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Giò sei un macello :D:D:D:D:D maiale nella vita ed in moto :lol::lol::lol:
|
pe' questo Bmw ..
.. le sceglie bionde:
4 - ANCORA PIÙ STUPIDI?... Davanti ad una bionda gli uomini diventano piu' stupidi: l'attivita' cerebrale diminuisce e il quoziente intellettivo scende. Secondo una ricerca, questo succede perche' l'uomo e' - piu' o meno inconsapevolmente - vittima di uno 'stereotipo sociale': nel mondo occidentale, in particolare in quello anglo-americano, e' molto diffusa l'idea che le bionde siano poco sveglie: con loro quindi non c'e' da sforzare la materia grigia. E le paga bene: oh, quela palestra de Villa Borghese se non ricordo male nun è prorio la più economicca. Poi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |