![]() |
Perchè le freccie bianche costano 35 €?
Voglio una spiegazione tecnica: le stampano in cristallo di Boemia?:rolleyes:
|
è tutto proporzionato
moto BMW:moto jap=35€: 10€ :lol: |
Io, per il mio GS1200 ho preso i vetri bianchi del caponord (12 euro) e 4 lampadine gialle (2 euro).
:D |
Quote:
|
non è cristallo volgarmente "stampato"....è soffiato a mano ;)
|
perche' sono in finissssima plastica riciclata
|
Perchè siamo dei fes@i a volerle... :confused::confused:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
marketing.....ci sono cervelli che ci lavorano e bisogna in qualche modo pagarli:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol:perchè se fossero bianche ti farebbero pagare 35 euri quelle arancioni se la sono giocata a testa o croce e quelle bianche sono diventate cult.
tiè ciapa e paga barbun:lol::lol: |
perchè c'è qualche stronzo in fabbrica che ne ha fatte fare non so quante arancioni, e visto che le devono finire perchè non le vuole nessuno, fanno pagare le bianche :mad:
PS: io lo licenzierei!!!!!!11:lol: |
Perchè..... perchè.....
Intanto se il GS 800 non costerà almeno 12.000 euro non se lo comprerà nessuno.:confused: |
Perchè BMW deve fare grandi utili di bilancio per poi acquistare altre case (Husquarna)
|
Un amico meccanico: "Comprati una BMW a pezzi sfusi e ti costa 30.ooo euros".
|
ho quasi litigato con il venditore quando come primo punto del contratto ho fatto scrivere "NO frecce bianche"
... se facevo scrivere "frecce arancioni" qualcuno capiva? IMHO le frecce bianche so' 'na froceria |
andateci piano con le frecce bianche della caponord ! lo sapete che abbiamo i ricambi contati ! se cominciate a consumarceli restiamo senza ! :lol: :lol: :lol:
(però ci sono alcuni ricambi bmw compatibili con aprilia che costano meno se comprati da bmw :rolleyes:) |
..io le ho prese a rate.....
|
Quote:
Le frecce della capo nord sono compatibili davvero o sono da modificare??? Tnx |
non saprei dirti.... a vista sembrano uguali (mi pare che l'argomento fosse già stato trattato in passato)
|
Ne ho rotta una e l'ho pagata dieci euro....solo il vetrino di plastica trasparente e non tutta la freccia!!!
|
io metterei le faccine (emoticons) a 35 euro l'una!!!
|
Perche' in molti pur di non averle arancioni le pagano.
|
Quote:
elementare Wotson :lol: |
Ma perchè qualcuno (anzi molti) deve volere le frecce bianche??????
:( |
perche CI PIACCE!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |