![]() |
Stivali modello GS
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato degli stivali GS ad un prezzo ragionevole. Sono nuovi, blu, bellissimi, ma non sono in vednita a due passi da me, quindi non posso provarli. Nemmeno ho tempo di andare in BMW a provarli. Sono taglia 45. Io porto normalmente 45. Dite che mi stanno? O i numeri tedeschi son diversi dai nostri? Altra domanda. A vederli sembrano rigidissimi e scomodissimi. Sono davvero cosi'? Per un uso piu' turistico che enduristico, possono andare? O son troppo tecnici ed e' meglio lasciar perdere? Altra domanda. Mi dicono che di listino stanno sui 350. E' vero? Grazie a tutti Tank |
se calzi 45 hai bisogno un 46
per uso enduristico e non turistico (se lasci la moto e fai 300 mt di passeggiata sei morto) in bmw li porti via a 300/310 |
stivali... solo ALPINESTAR
|
infinity,e almeno ci fai due passi ;)
|
Quote:
|
Quote:
La Tcx tempo fa` si chiamava Oxtar. Un saluto Mauro |
Grazie Mauro. Ti ho anche mandato mp. Voglio provarli. Poi ti dico.
|
calzo 41 e ho comprato il 42 meglio una misura in più,le prime due volte che li usi ti sembra dii avere il gesso poi miracolosamente cominci a sentire il cambio e il freno e va tutto molto meglio,dimentica però di camminarci per quello molto meglio i santiago
|
Quote:
basta regolarli bene,il numero è lo stesso che porto normalmente,piu' grandi ancora avrai problemi con il cambio,io ho il 44. Con la pioggia si allagano,unica nota negativa |
Mi sono appena arrivati gli AXO boxer. Non vedo l'ora di provarli. Vi faro' sapere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |