Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Stivali modello GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147849)

TANK 19-11-2007 17:17

Stivali modello GS

Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato degli stivali GS ad un prezzo ragionevole. Sono nuovi, blu, bellissimi, ma non sono in vednita a due passi da me, quindi non posso provarli. Nemmeno ho tempo di andare in BMW a provarli. Sono taglia 45. Io porto normalmente 45. Dite che mi stanno? O i numeri tedeschi son diversi dai nostri?

Altra domanda. A vederli sembrano rigidissimi e scomodissimi. Sono davvero cosi'? Per un uso piu' turistico che enduristico, possono andare? O son troppo tecnici ed e' meglio lasciar perdere?

Altra domanda. Mi dicono che di listino stanno sui 350. E' vero?

Grazie a tutti

Tank

giusto! 25-11-2007 12:44

se calzi 45 hai bisogno un 46

per uso enduristico e non turistico (se lasci la moto e fai 300 mt di passeggiata sei morto)

in bmw li porti via a 300/310

pciri 25-11-2007 12:52

stivali... solo ALPINESTAR

davide71 25-11-2007 13:09

infinity,e almeno ci fai due passi ;)

damoco 25-11-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da davide71 (Messaggio 2451277)
infinity,e almeno ci fai due passi ;)

quoto al 100%

Mauro Venturini 25-11-2007 20:58

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2437844)
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato degli stivali GS ad un prezzo ragionevole. Sono nuovi, blu, bellissimi, ma non sono in vednita a due passi da me, quindi non posso provarli. Nemmeno ho tempo di andare in BMW a provarli. Sono taglia 45. Io porto normalmente 45. Dite che mi stanno? O i numeri tedeschi son diversi dai nostri?

Altra domanda. A vederli sembrano rigidissimi e scomodissimi. Sono davvero cosi'? Per un uso piu' turistico che enduristico, possono andare? O son troppo tecnici ed e' meglio lasciar perdere?

Grazie a tutti

Tank

Io da canto mio ti consiglio l'infinity tcx e` veramente stupendo, spendi meno e hai lo stasso stivale che fino a poco tempo fa`lo faceva per BMW.

La Tcx tempo fa` si chiamava Oxtar.

Un saluto Mauro

TANK 26-11-2007 09:46

Grazie Mauro. Ti ho anche mandato mp. Voglio provarli. Poi ti dico.

fabiolocci 29-11-2007 18:47

calzo 41 e ho comprato il 42 meglio una misura in più,le prime due volte che li usi ti sembra dii avere il gesso poi miracolosamente cominci a sentire il cambio e il freno e va tutto molto meglio,dimentica però di camminarci per quello molto meglio i santiago

mickywild 29-11-2007 20:17

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2437844)
Ciao a tutti.

Grazie a tutti

Tank

Io li porto da 1 anno e sono comodissimi,
basta regolarli bene,il numero è lo stesso che porto normalmente,piu' grandi ancora avrai problemi con il cambio,io ho il 44.
Con la pioggia si allagano,unica nota negativa

TANK 03-12-2007 10:51

Mi sono appena arrivati gli AXO boxer. Non vedo l'ora di provarli. Vi faro' sapere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58.